quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/07/2010 08:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, sfido qualsiasi genitore che mi dica che il lavoro di educare i figli sia facile! Anzi, bisognerebbe trovarne tanti di genitori che educano ancora i figli! Mi pare che purtroppo la maggioranza di loro si limiti a lasciarli andare... Ma per fortuna, tutti quelli che ho conosciuto tramite il forum hanno ancora un'ottima propensione all'insegnamento e all'educazione! ORSOLUPO
Nando
Stefano quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 08/07/2010 09:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Graziana, è il problema dei primi con i secondi, Giorgia si c..a sotto, Samuele andrebbe fino al grattacielo per buttarsi, da piccolo, delle volte mi fà anche arrabiare perchè deve calcolare anche i rischi, cosa che invece fà sua sorella, anche se pare che abbia più paura, ma di solito i secondi sono così. buona giornata
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/07/2010 09:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di regola mi dicono tutti che è così... però penso molto influisce il carattere..ad esempio io sono seconda a mia sorella (la grande)..ma era lei la spericolata..io sono sempre stata più calma
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 08/07/2010 09:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, anche io in confronto a mio fratello sono più calcolatore, mio fratello da giovane spesso cadeva dalla moto o spesso si spericolava, ed è il primo, quindi si hai ragione forse è il carattere che influisce di più.