http://www.camperpress.info/riv...
ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 07/07/2010 19:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno ancha a te ciuppamoto! Io ne ho messa una piccola a fianco dalla parte opposta del divanetto in modo che puoi vedere dei dvd anche in marcia. Praticamente a sx della mansarda sotto gli armadietti. Inoltre è comoda anche la sera dal divanetto e dalla dinette grande. ...ma io non uso la dinette piccola. Dovrebbe starci bene anche un 16". ciao, massimiliano
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/07/2010 11:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno gemello al gasolio[:D][xx(]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 07/07/2010 21:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e aggiungo che non è un normale braccetto ma elettrizzato con motore di un alzacristallo, unico come unico è Tiziano[;)]. L'ho visto in opera veramente figo. massi