quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 07/07/2010 21:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un buongiorno anche a te Mr.Torto![;)] Ho un mucchio di pagine del topic da leggere (e solo da ieri sera!). ...ma ora devo scappare a Inglese. ciao, a dopo massi
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 08/07/2010 12:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guido dove hai preso il tubicino? all'Obi? e le staffe? urgente devo fare anche io questo lavoro...ripeto urgente[:0] Stefano devi pagare i diritti[}:)] copyright anche per te[:D][:D], vai a vedere su Italia Calabria di Agosto, che bel mare caspita [8D] mi ricordo di Isola Capo Rizzuto aveva un mare che sembrava una piscina, ero sempre in acqua[:p]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/07/2010 12:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torto, tubicino da obi, no problem. Le staffe da un negozio di accessori camper. Provo a postarvi una foto. 100669, tranquillo, se ti viene piu comodo butta tutto su dvd. Per il montaggio delle staffe ho forrato con punta da ferro e poi 4 autofilettanti. Lavoretto semplice. Ecco la foto:
ORSOLUPO quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/07/2010 12:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io li lo ricordo splendido e poi ho un posticino a capo colonna meravifglioso. Adesso gimarrite e buon proseguimento. A dopo. Stefano
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 08/07/2010 12:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guido altra domanda:(ricorda ho l'ospite[:D]) ma le staffe hanno la dimensione di ntrata del tubicino che poi devo prendere giusto? ma al conce che gli dico, mi dia una staffa per aggancio tavolo dinette? scusa se ti faccio queste domande ma è per capire meglio tutto il discorso, poi certo il lavoretto è semplice. grazie domenica vieni quì a prenderti una birretta in centro?[:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/07/2010 12:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu vai dal rivenditore e gli dici che ti servono le due staffe per fissare a parete il tavolo. Magari ci impiega un pochino a capire che ti serve, ma vedrai che le trovi, e non costano un cavolo. Mi pare di ricordare che ne esista solo un modello. Comunque, quando hai le staffe, prendi il tubo che ti serve (misuri il pirulino che esce dalle staffe). Per il diametro esterno vale il discorso fatto a 100669. ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 08/07/2010 12:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 08/07/2010 12:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guido posta dopo che hai montato, sono curioso perchè prima o poi lo monto anche io questo caspita di turbovent.[;)]