quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 08/07/2010 12:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bamby73 ti ho risposto,[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/07/2010 12:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, cerchero di fare due fotine... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/07/2010 11:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi zuppa di cereali con fagioli (tanto per restare leggeri...[V])..cmq piatto unico...con qualche crostino di pane...e frutta...
http://www.megaupload.com/?d=2F...
Stefanoquote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 08/07/2010 05:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Uleuccio bentornato. Che lavoro potresti fare e quale? Sei per caso un elettrico o un elettronico? Di dove sei? Fammi sapere[;)]. massi
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 08/07/2010 04:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si intendo quello ma la è solo messa dentro col suo piedistallo ma appena riesco la metto come tiziano mi entra a pelo io ho un 15" come antenna ho messo quella tipo disco volante no satellitare roby
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/07/2010 08:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti ragazzi che bel posto! un salutone massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/07/2010 09:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti Stefano, sapevo che eri soprannominato Vulcano ma non sapevo anche di queste cose. Sei un mito anche tu! Complimenti. Firmato un fifone. Ciao.Massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/07/2010 07:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>occhio che al posto dei polpi non prendi scarponi[:D][xx(] roby
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/07/2010 11:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno gemellone come stai? Tieni duro che fra poco la family torna a casuccia![;)]