quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/07/2010 12:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...conosco pat metheny, semplicemente fantastico!!
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/07/2010 12:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei un fenomeno, anche questo hai fatto?
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/07/2010 12:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mare, bagni caldi!!...mi fai venir la voglia di cambiare idea...
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 08/07/2010 12:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orso bene, bel lavoro.[^] massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/07/2010 15:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> many tks!!
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 08/07/2010 10:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>siamo una famiglia di ecovippari o no ?[:I] roby
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 08/07/2010 17:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posta foto!! di dentrio e di fuori. Io e Torto attendiamo con ansia! E' risultato difficile?
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 08/07/2010 10:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non per niente ci chiamiamo VIPS![;)] E' il miglior topic del COL![^][^][^][^][^][^][^] Ciao Graziana, cavolo stavo scrivendo ancora Cristana e l'ho subito cancellato! Meno male. Scusami ma non lo faccio apposta.[8)][:I] una buona serata. massi
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 08/07/2010 14:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non hai un ombrellone da spiaggia?[;)] roby
colleghi ecco il maceratore montato, l'interruttore me lo ha messo in cabina e mi ha consigliato di accendere prima il maceratore e poi aprire la saracinesca, ora devo metterci il tubo e trovare la sistemazione adatta, ci studierò...anche io trito la c...a[:D].
Stefano in effetti quando mi ha detto il prezzo mi sono messo subito a ragionare perchè non mi sembra eccessivo, hanno la corrente, lo scarico e carico, ma il bello che è a poco più di un km da casa mia, meglio di così!