quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/07/2010 09:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho incontrato in un autogrill prima di Arezzo, insieme ad una donna, aveva il cappellino, alto e corporatura massiccia, si guardava intorno ma a parte una che gli ha stretto la mano, gli altri nemmeno se lo sono cacato, ma secondo non l'hanno riconosciuto.
http://www.megaupload.com/?d=0Z...
stefanoquote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 09/07/2010 10:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> matto sarà lei, sig. dolomitico...[:D][:D] io mi reputo un sano di testa, solo che l'ospite oramai è fisso...che dite gli faccio il contratto di affitto?[:D][:D][:D][xx(]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 09/07/2010 10:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come minimo un bel contrattino di affitto! E che cavoli, mica puo entrare chiunque nella testa di un EcoVipparo! [:D][:D][:D][:D] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 09/07/2010 10:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] una volta uno imbocca l'autostrada contro mano,si comunica attraverso la radio che un matto è entrato contro mano sul raccordo Roma-Firenze, lui l'ascolta e dice: Un matto? quì sono tutti matti?[:D][:D][:D][xx(]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/07/2010 10:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, anche io solo costume...e creme dopo sole altrimenti vado a fuoco[:(!][xx(]. Ragazzi l'avete visto questo film?[8D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/07/2010 10:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cancelli sul mareid="blue">id="size3">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bellissimo e adatto in questo periodo, guardatelo che è stupendo....[:D][:D][:D][:D] che rospetto che sono, che volete farci sono così, mi accettate?[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 09/07/2010 10:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti accettiamo?? MA guarda un po tu se queste sono domande da farsi da una delle colonne del forum! Suvvia, non scherziamo Torto.[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ORSOLUPO