quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/07/2010 11:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D], si cerca di ridere, che vuoi farci sono così, ma dopo mi vengono anche momenti da star serio, [;)][:D]. Senti ma tu il cramer lo tuieni nella scatola? non solo spritz, ma giù di cramer e dulcis, ricordati[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/07/2010 11:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il succo di sambuco che mi ha dato Guido ancora ce l'ho e lo porto, per il vino avevo trovato al lidl un nero d'avola eccezzionale, poi hanno chiuso il negozio per restauri, ma voglio trovare un altro lidl vicino, perchè quel vino ci è piaciuto un sacco e poi è sul tetra-pack molto comodo.
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 09/07/2010 11:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, scusa mi spieghi cosa è il predellino elettrico? grazie