quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 09/07/2010 11:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, questo predellino ultimamente è famoso per fatti politici, ora ho collegato il tutto e ho capito.
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 09/07/2010 11:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> urca 1200 eurozzi per una sostituzione? seppur in alluminio? è un furto. penso
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/07/2010 11:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo Stefano me lo dice anche mia moglie supportata dai suoi fratelli, tutti esperti di vino, visto che tempo fà lo facevano loro direttamente, se è quello con la confezione nero-oro è lui e vai tranquillo, comunque lo prendo anche io, ci sarà da spegnere il giusto[:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/07/2010 11:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano allora il vino lo prendo io non ti azzardare mi raccomando ok?
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 09/07/2010 11:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HUGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:p][:p][:p] Orso ma il sambuco che mi hai dato ne è avanzato un pò, si sarà mantenuto?
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 09/07/2010 12:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dovrebbe aver sofferto, io penso che puoi berlo. Sara diventato probabilmente frizzante, ma bevibile. ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 09/07/2010 12:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...poi per quallo che hai pagato il tritac...a! Se ricordo bene fu un affarone. Ti è costato molto il lavoretto? Il we al mare sarà un tour de force ma lo facciamo per il bimbo. Accompagnamo figlio, suoceri e solella di Elena (siamo in 2 auto). Arrivo Sabato pom. e do una mano al suocero a trovare piazzola, posizionare roulotte, montare veranda e tutto il resto. Dormo una notte in tenda con materassino ad aria come ai vecchi tempi[;)][:p], mattina al mare e al pom. di domenica ritorniamo in macchina a casa.[:(] Non vado col ecv perchè il camping è sempre pieno e accettano solo min 1sett. L'anno scorso non lo sapevo e è stato un casino. massi