quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/07/2010 12:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il maceratore lo trovai ad 60 euri, il lavoretto mi è costato 70 euri con tutti gli annessi pezzi. Bravi fate un buon uichend, e dai un bacione a zanzarina, sai sulla spiaggia che tipo, già me lo vedo su e giù, saluta Elena e digli che ci avete tradito....bravi bravi[}:)][}:)][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 09/07/2010 12:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> disgraziato! non ti ho ancora tradito!! Da Lunedi respiriamo per tre settimane e ... non si sa mai. Col fatto che io esco alle 7.30 di mattina e torno verso le 20 tutti i giorni e lei alle 19 non abbiamo ancora visto nulla[:(]. Poi c'è il piccolo Bele da accontentare con giochi, storielle, favole ecc. Dura ma è una gioia come ben sai. Poi avendo tu due gioiellini ancor di più[;)] Dopo i primi respiri ci aggiorniamo. Massi PS: quest'anno è prioprio un casino![V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 09/07/2010 12:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque mi sembra sia stato onesto anche il "prestatore di mano d'opera"! Qui da noi gente onesta nisba! Ora scappo a pranzo e poi da clienti. A settimana prossima. ...o forse prima[;)][?] Ciao a tutti.massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/07/2010 12:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] stamattina sono un disgrazieto, dai che scherzo lo sò che sei indaffarato, riposatevi e pensateci senza farvi ulteriori problemi, le ferie sono sacre, quindi quello che scegliete è di certo giusto e sacrosanto. Io stò alla finestra e aspetto,...non sì sa mai nella vita c'è sempre una chance[:D][:D]. A proposito l'hai visto il film "cancelli sul mare"?[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 09/07/2010 12:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e invece sono ancora qui. Attendevo la tua reply! so che sei un amico. Porcaccia non conosco neanche il titolo. Al cinema saranno anni che non ci si va, in tv più che Saetta Mc.Queen, Nemo, l'era Glaciale 123456789, Shrek 12345678910 non si vede. Cacchio siamo proprio messi male!![V][V][V] ...tieni aperta quella porta...[;)][;)][;)] E ora devo scappare per forza altrimenti non si mangia. Qualche cosa in autogrill e poi clienti. massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 09/07/2010 12:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acqua? Devo ancora finire il the, poi passo all'acqua! Cavoli, è il penultimo giorno!! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 09/07/2010 12:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un buongiorno anche a te mitico dolomitico![:D][:D][:D] scappo.massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/07/2010 12:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non hai visto il film "cancelli su mare?id="blue">id="size5">[:o)] è grave gemellone moooooooolto grave da uno come te che sei accurt a tutto non vedere un filmm come questo lo reputo uno scempio al cinema illuminante[:D][:D][:o)][;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/07/2010 12:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E un buon pomeriggio a te! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 09/07/2010 12:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Guido mi tocca fare come ai bambini ogni volta che scrivo in grosso e rosso[:D][:D] me compari, tanto ti ho tanato ti ho visto te stavi a magnà na bistecca, trullallero, Daniela dove sei? stà a sgarrà[:D][:D][:D][:o)][:o)][xx(]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 09/07/2010 12:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...porcaccia ma così mi fai saltare la pappa! (anche se non mi farebbe un gran male![:D]). Non c'è nessun informatico che lo ha? ...magari su server in dvix? cavolo scappo a mangiare (gimarriteeeeeeeeeeeeee). Passo e chiudo veramente. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/07/2010 12:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho ma tu massi sei peggio dei lucci(scherzo)...[:D][:D][:D], raga spegateglielo voi io vado sul serio, vadooooooo
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 09/07/2010 13:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho proprio abboccato come un siluro di 90 kg! Non posso seguirvi bene e perdo le puntate. ...e poi Torto se ne approfitta. Cosi non vale[xx(][:(]. Torto te lo dissi che sei un digrazieto!![}:)][}:)][:D][xx(]
http://www.megaupload.com/?d=IM...
Stefanohttp://www.megaupload.com/?d=50...
Stefanoquote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/07/2010 14:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stefano grazie. ..contraccambio e ti invidio un po' per la fresca montagna. Ciao. Massi