quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 09/07/2010 08:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:mi piacerebbe avere: Discomusic 1970/80 , Bennato discografia completa 1972/2005 , simon and garfunkel.>> OK...stasera provo a caricarli su server e ti faccio sapere [:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 09/07/2010 14:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Jimbo! 100669, un enorme grazie anche a te per la musica che ci stai offrendo! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/07/2010 14:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei una vera forza della natura!!id="red">id="size5"> E io sono onorato di avere te e la tua famiglia come amici! Oltre a TUTTI gli altri iscritti a questo forum GRAZIE DI CUORE ORSOLUPOid="size3">id="pink">
x la portiera cellula stò lavorando ad un metodo semplice efficace.. poi vi aggiorno...
poi è arrivato il triogas... alla fine ho risparmiato un pochino.. spero funzioni...
x orsolupo...id="black">
ieri ho smontato le casse centrali cellula.. e ho visto che sono da 10 cm non da 13...secondo me c vanno da 13cm.. ma bisogna modificare... oltre al fatto che servirebba tutta la basetta d'appoggio nuova con relativa retina...
secondo te vale la pena passare da 10 a 13 cm senza amplificatore?
grazie in anticipo...[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/07/2010 07:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ringrazio tutti x i complimenti [:)] Giordano ps: ho altri MP3 archiviati in DVD per fare spazio sul "camper-server" da 500GB [:0] appena posso provo a stilare un elenco...
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/07/2010 08:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GIMAR, son qui in un angolino ad aspettare[?][;)][:p] Ciao ciao CIUPPAMOTO
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 08/07/2010 05:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, nessuno osa interloquire....avessi chieso soldi capirei ma......?[;)] Ciao Vi ringrazio anticipatamente Ciuppamoto
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 09/07/2010 15:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:poi è arrivato il triogas... alla fine ho risparmiato un pochino.. spero funzioni...>>
il mio e' identico e' funziona egregiamente [:)] quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 09/07/2010 15:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ciuppamoto...benvenuto tra noi..sono sicura che presto qualcuno ti darà la risposta che cerchi...[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/07/2010 15:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Solo che caricare tutta quella roba a me ci vuole una vita. Se hai soluzioni veloci fammi sapere che rendo disponibile il tutto volentieri.>> sono nella tua stessa situazione...l'unica idea che al momento posso percorrere e' un server FTP che gira su win-XP, di solito con gli amici faccio cosi', in pratica lascio un PC acceso a casa 24H non-stop ed agli amici invio il link (con password via email) che e' possibile "navigare" senza limiti di download (sia con un browser che con client-FTP); ed io risparmio la fatica dell'upload [:)] Giordano ps: inoltre si evita di attirare "l'attenzione" del forum (e non solo) su M*****load [;)]