quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 09/07/2010 15:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace non poterti aiutare sugli acquisti citati; il generatore l'ho rimediato usato (e non ti dico cosa ho dovuto fare per riportarlo in vita [B)], pure l'assistenza si era rifiutata[:p]), mentre un clima usato sono ancora alla ricerca [V] Ciao Giordano ps: ad acquistarli nuovi non ci penso proprio...
riscappo subito
intanto porta radio "ivecome" [:D][:D][:D][:D][:D]quasi montanta
poi posto altre foto quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 09/07/2010 18:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 09/07/2010 18:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, cavolo, non ho parole!! Sicuro che sia una decisione presa nella maniera giusta? Non voglio entrare nel merito, solo tu e la tua famiglia potete decidere, ma è un peccato! Comunque, anche se tu decidessi di venderlo, sappi che qui puoi venire a trovarci quando vuoi! Sono affranto e triste per la tua decisione. Mi dispiace un sacco. ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 09/07/2010 18:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace tanto....tieni duro![:(!] Se poi decidi per gli accessori fammi sapere! Ciao[V][:(]
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 09/07/2010 20:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ancora una domanda, direte che[8][8] si! Dove posso chiedere preventivi (vecchi lupi di mare) per: dometic b1600 plus; dometic tec 29; telair 5300h telair 2500h benzina non soliti prezzi ma prezzi da sballo sopratutto chi vive in Lombardia un conce mi ha detto che c'è qualcuno che fà prezzi da paura. Potete mandarmi l'indirizzo o nome conce anche in pvt da profilo. Gentilissimi amici laikisti e spero collaborativi. Grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 09/07/2010 20:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera sig. Ciuppamoto, Il condizionatore in camper io ritengo sia l'accessorio più inutile fra tutti, pertanto chi vuole montarlo non dovrebbe cercare il massimo risparmio dopo tre preventivi si compra e basta. Siccome poi servirà anche il generatore, bisogna ricordarsi bene che chi fà il nostro tipo di turismo (plein air) non gradisce il suo rumore molesto. se non si è capito, confermo che io sono contro l'utilizzo di questi oggetti sui camper, e chiedo di esprimere in base alle singole esperienze o esigenze un proprio giudizio, a tutti i lettori del forum, al fine di verificare la mia posizione.
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 09/07/2010 20:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONDIZIONATORE - Segue... Per i prezzi da paura che vengono praticati da alcuni, "come dice il concessionario" mi sembrerebbe logico richiedere tali nominativi proprio a lui, in considerazione che dovrebbe conoscerli. Mi piace inoltre qui precisare che l'aggettivo "lupo di mare" è riservato alla categoria dei naviganti e pertanto non adatto ai camperisti che viaggiando appoggiano sulla terra le ruote e quando si fermano riescono anche ad appoggiare saldamente i piedi. Saluti
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 09/07/2010 15:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao prova su campingsportmagenta.it un saluto.massi
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 09/07/2010 18:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robby ciao, ho appena letto il tuo triste messaggio, e devo dirti che mi sono "rattristato" - pure io. Non ho seguito le tue precedenti comunicazioni pertanto non ho elementi per aiutarti a verificare se la scelta che stai facendo sia la più giusta. ti dico però se puoi ripensaci. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di guiglia inserito in data 09/07/2010 21:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Sig. Guiglia, Siamo un pò nervosetti...[:(!] Se a Lei montare climatizzatore + generatore, cercando di risparmiare ''qualcosa'' (ben venga), e non sapendo l'utilizzo che se ne farà (accenderlo in movimento e attaccarsi alle colonnine iN AA o campeggi) e facendo plein air nel massimo rispetto di tutti non interssa la prego ''Astenersi'' dal rispondere. Grazie, anche se non la conosco non ho stima di Lei. Non risponda alla mia io non la risponderò.
quote:Risposta al messaggio di guiglia inserito in data 09/07/2010 21:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio! Come la va? Certo che quando scrivi scrivi [:D][:D][:D][:D] Allora, come state? Fiorenza e il piccolino? Domenica sera ci si vede [;)][;)][;)][;)] ORSOLUPO