quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 09/07/2010 21:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao OrsoLupo, qui' tutto benissimo, ed anche per domenica noi siamo già pronti. Adesso sto' andando da Tiziano, per cercare da lui un pochino di fresco in questa serata afosa. Tu cosa ne pensi del condizionatore sulla cellula del camper? Ho volontariamente buttato questo "sasso nello stagno di Ciuppamoto" che pur sapendo che il caldo dell'estate in fondo dura poco tempo, ha l'intenzione di montarlo sul suo camper; adesso aspetto le reazioni dei lettori, naturalmente senza nascondere la mano. Ciao Ciao a Domenica.
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 09/07/2010 19:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>orso pure a me ma prima parlando con manuela lei ha detto ma sei pazzo poi con i soldi che prendiamo non paghiamo di sicuro il rimanente del debito fatto per il camper pertanto ha detto che dobbiamo stringere i denti e tenerlo e appena riusciamo lo usiamo magari qui nelle vicinanze tipo caorle un w.e p.s ho cancellato il messaggio in mi hai/avete risposto roby
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 09/07/2010 20:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>comunque lo darei con tutti gli accessori non smonto nulla roby
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 09/07/2010 21:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, tu non lo ami e non lo cerchi = rispetto decisione il lo amo e lo cerco 0 rispetto decisione io faccio ciò che mi piace tu fai quello che ti piace TUTTI E DUE RISPETTIAMO! Buonanotte....[:o)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/07/2010 17:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti a Flavio [:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 09/07/2010 21:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti capisco, anche noi abbiamo ridotto le uscite a pochi e brevi "fuori porta"...sono certo pero' che avremo entrambi tempi migliori [:)] Giordano
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 09/07/2010 14:44:18 (> Simon And Garfunkel - Greatest Hitsid="blue">id="size4">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.megaupload.com/?d=97...
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 09/07/2010 16:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so hai ragione, ma sai com'è meglio del 10, io intendevo dire che qualche bassetto (chiaramente secco e nnon profondo)si può cominciare a sentire rispetto al 10 che non ne da proprio...però mi hai incuriosito, esiste la 17? Io credevo esistessero i 16 per poi passare al 20
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/07/2010 17:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, Flà ma lo hai fatto tu? o è un pezzo originale Iveco?...certo che lì si può mettere veramente di tutto[:0]
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 08/07/2010 04:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ciuppamoto scusa se tardo ma sono troppo impegnato . poche cose è sempre a vista può scorrere per operazioni interne accensione ,comandi DVD ecc ecc è scorrimento elettrico ma bastano 2 guide da cassetto in metallo ho creato 3 pannellini 1 posteriore che mi nasconda i cavi 1laterale lato armadio per il fissaggio delle guide ,1 sotto al DVD per la sua accessibilità. Tutti in legno
Altro particolare il motore che si trova dietro il pannello costruito
é comoda la posizione per il facile accesso all'armadio dal fondo del pensile
Non ho altre foto ma se ti servono particolari nessun problema
Ciao di nuovo quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/07/2010 00:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo hai capito tutto...tu|[:)][;)]