CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1047 20 85816
16
guiglia
guiglia
24/05/2010 24
Inserito il 09/07/2010 alle: 21:37:17
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 09/07/2010  21:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao OrsoLupo, qui' tutto benissimo, ed anche per domenica noi siamo già pronti. Adesso sto' andando da Tiziano, per cercare da lui un pochino di fresco in questa serata afosa. Tu cosa ne pensi del condizionatore sulla cellula del camper? Ho volontariamente buttato questo "sasso nello stagno di Ciuppamoto" che pur sapendo che il caldo dell'estate in fondo dura poco tempo, ha l'intenzione di montarlo sul suo camper; adesso aspetto le reazioni dei lettori, naturalmente senza nascondere la mano. Ciao Ciao a Domenica.

Modificato da guiglia il 10/07/2010 alle 00:16:11
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 09/07/2010 alle: 21:41:48
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 09/07/2010  19:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>orso pure a me ma prima parlando con manuela lei ha detto ma sei pazzo poi con i soldi che prendiamo non paghiamo di sicuro il rimanente del debito fatto per il camper pertanto ha detto che dobbiamo stringere i denti e tenerlo e appena riusciamo lo usiamo magari qui nelle vicinanze tipo caorle un w.e p.s ho cancellato il messaggio in mi hai/avete risposto roby

Modificato da roby triestin il 09/07/2010 alle 21:48:33
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 09/07/2010 alle: 21:50:11
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 09/07/2010  20:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>comunque lo darei con tutti gli accessori non smonto nulla roby
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 09/07/2010 alle: 21:55:10
ROby,come dicevo prima, solamente voi sapete la vostra situazione, quindi solo voi potete decidere. Un abbraccio ORSOLUPO P.S. Maurizio, se leggi il mio intervento, li ho scritto la mia sul climatizzatore. Io non lo amo e non lo cerco, ma magari ciuppamoto lo desidera, anche solo per esigenza o sfizio[;)] A domenica ORSOLUPO
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 09/07/2010 alle: 22:06:25
Bene signori, la giornata è stata lunga, il lavoro pesante e ora sono cotto, vado a nanna! Buonanotte a tutti ORSOLUPO [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
19
ciuppamoto
ciuppamoto
11/11/2006 725
Inserito il 09/07/2010 alle: 22:11:32
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 09/07/2010  21:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, tu non lo ami e non lo cerchi = rispetto decisione il lo amo e lo cerco 0 rispetto decisione io faccio ciò che mi piace tu fai quello che ti piace TUTTI E DUE RISPETTIAMO! Buonanotte....[:o)]
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 09/07/2010 alle: 23:19:41
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/07/2010  17:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> complimenti a Flavio [:)]
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 09/07/2010 alle: 23:34:19
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 09/07/2010  21:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti capisco, anche noi abbiamo ridotto le uscite a pochi e brevi "fuori porta"...sono certo pero' che avremo entrambi tempi migliori [:)] Giordano
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 09/07/2010 alle: 23:41:37
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 09/07/2010  14:44:18 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Simon And Garfunkel - Greatest Hitsid="blue">id="size4">

http://www.megaupload.com/?d=97...

18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/07/2010 alle: 23:48:08
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 09/07/2010  16:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo so hai ragione, ma sai com'è meglio del 10, io intendevo dire che qualche bassetto (chiaramente secco e nnon profondo)si può cominciare a sentire rispetto al 10 che non ne da proprio...però mi hai incuriosito, esiste la 17? Io credevo esistessero i 16 per poi passare al 20
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/07/2010 alle: 23:50:15
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/07/2010  17:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, Flà ma lo hai fatto tu? o è un pezzo originale Iveco?...certo che lì si può mettere veramente di tutto[:0]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/07/2010 alle: 00:02:26
Roby, non ho parole...anche perchè in questo caso c'è pochissimo da dire, prima di augurarvi di tenere il camper o di riuscire a venderlo mi sento solo di augurarvi di riuscire a risolvere i problemi economici che "in questo momento" (spero solo in questo momento), state affrontando...anche perchè meritate. Con affetto, Gian carlo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/07/2010 alle: 00:11:02
Vorrei spezzare una lancia delta ([:D]battuta)...in favore a Ciuppamoto che secondo me non ha fatto/detto niente di male...credo che ogniuno di noi, dia la priorità agli accessori del camper in base alle proprie esigenze ed al proprio modo di fare plein-air...c'è chi monta i trita kakka...e a chi non interessa proprio...c'è chi monta CB in modo che ti sentano anche a Tokyo, e chi il CB nemmeno ce l'ha(io per esempio[xx(])...c'è addirittura chi rinuncia a montare il tendalino (che secondo me è l'accessorio principe di un camper per l'uso sopraqtutto estivo)...ma questo è giusto il mio punto di vista e non "legge"...quindi sarebbe giusto rispettare le priorità altrui[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/07/2010 alle: 00:13:45
Bene, sono arrivato a pag. 500 (anche se domani sicuramente verremo spostati nuovamente...e dovremmo superarla abbondandemente per riportarci, nuovamente a pag 500, ma questo traguardo è stato raggiunto...siete grandi ed unici, sono fiero di appartenere a questa grande famiglia[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/07/2010 alle: 00:14:50
Auguro a tutti una dolce notte[|)]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 10/07/2010 alle: 01:16:25
Buona sera a tutti ci siamo appena lasciati con Maurizio e fiorenza ma ci risentiremo prestissimo e nel fine settimana caliente con la compagnia di Orsolupo e Daniela cercheremo di valutare se montare il condizionatore nel camper di Orsolupo [:D][:D][:D] X Orsolupo Avete 4 possibilità Dormire in camper 30°-35°[:D][:D] dormire in giardino sotto le stelle 25° [:D][;)] dormire in tavernetta 16°[:p][:p][:p] dormire nel soggiorno con porte aperte 25° [;)] fate come foste a casa vostra[:)] Mi dispiace x Roby ,non ho letto della decisione ma solo le ultime pagine ,sono decisioni che dispiaciono ,speriamo che migliori questa stuazione Si parla di caldo ,si parla di condizionatore ,si parla di generatore Non conosco questi accessori,20 anni di camper e non ho mai pensato di montarli ,poi giustamente qualcuno ne sente esigenza e cosa posso dire 1) non si può fare funzionare con le collonnette di AA e campeggi ,almeno penso 2) non può funzionare quando non si è nel camper "se mi assento anche solo 1 ora io non lo accenderei " 3) c'è chi lo usa in viaggio ,o meglio generatore acceso e condizionatore "siete sicuri e tranquilli sapere che sotto di voi c'è un altro motore che scalda, chiuso, coibentato ,e se ..." 4) quante ore pensate di usarlo in una giornata ?"anche questo deve far pensare non gira gratis ci vuole almeno un 2 kw ,che autonomia ? che costo ? 5) Parte sempre ?"quì lascio a chi lo usa di dare una risposta " 6) quante ore si passano in camper?,o meglio Ore 18 di sera arrivo al camper che è rimasto al sole per tutta la giornata ,dentro ci sono 37° ,apro sento il caldo accendo il generatore poi mi preparo per cenare ,porte chiuse ,vetri chiusi,oblo aperti ,apro le finestre la porta perchè i primi 15 minuti non si respira poi mi richiudo le porte le finestre gli oblo n 5 oblo mangio poi esco riapro gli oblo spengo il generatore mi assento 2 ore ritorno riapro tutto perchè è di nuovo caldo poi richiudo le finestre e le porte e di notte non posso usarlo e alle 8 del mattino non posso accendere il generatore ,il caldo comicia a scaldare il camper apro ;cosa apro ? gli oblo sono già aperti,le finestre ma poi si fà sentire più caldo e allora vaiiii chiudo tutto accendo il generatore -condiz. aaaaaaa che sollievo ,ma sono già le 9 dobbiamo andare da qualche parte spengo il generatore ,il condizionatore riapro gli oblo ,SCUSATE prima mi ero scordato che dovevo chiudere gli oblo quando ho acceso il generatore ,ora li riapro torniamo a mezzogiorno apro tutto accendo il gen. -cond. chiudo tutto entro mi siedo e vedo i miei amici che arrivano aprono tutto apparecchiano sotto la veranda bene o male all'ombra dentro il camper ci sono 5 oblo aperti con 3 turbovent accesi giorno e notte giorno e notte uno che aspira e due che espellano ,tutto è aperto ci si passa in compagnia la serata . Ci sarebbe ancora molto da dire più che condizionatore sul generatore ,ma mi fermo quì ,non voglio creare discussioni ,non avendolo posso benissimo sbagliare Vi lasci vado a rileggermi un forum """ scusate le virgole ma ci sono troppi oblo ,finestre e porte da aprire e chiudere ,mi prendero un PORTINAIO [:D][:D]""" Buona notte a tutti
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 10/07/2010 alle: 01:17:00
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! complimenti x il traguardo raggiunto tutti! chi è che fà il calcolo dei post totali? x sfizio...[:D][:D] x il condizionatore... bè io credo sia abbastanza inutile x il tipo di plain air che faccio... e pure abbastanza pesante insieme al generatore da mettere sul camper... ma se piace... piace![:D] flavius grande lavoro!! posta piu foto vai....[:)][:)] notte a tutti!![:)]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 10/07/2010 alle: 01:43:07
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 08/07/2010  04:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ciuppamoto scusa se tardo ma sono troppo impegnato . poche cose è sempre a vista può scorrere per operazioni interne accensione ,comandi DVD ecc ecc è scorrimento elettrico ma bastano 2 guide da cassetto in metallo ho creato 3 pannellini 1 posteriore che mi nasconda i cavi 1laterale lato armadio per il fissaggio delle guide ,1 sotto al DVD per la sua accessibilità. Tutti in legno Altro particolare il motore che si trova dietro il pannello costruito é comoda la posizione per il facile accesso all'armadio dal fondo del pensile Non ho altre foto ma se ti servono particolari nessun problema Ciao di nuovo
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 10/07/2010 alle: 01:49:29
Ciao Torto ho visto il maceratore ,perfetto ,unica cosa l'accensione era meglio dietro nelle vicinanze ,quando l'accendi devi sntire se gira altrimenti se si blocca prende delle scottate e da dietro è più immediato lo spegnimento,se sei ancora in tempo pensaci ,domani lo guardo meglio ma ora vado a letto buonanotttteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
19
ciuppamoto
ciuppamoto
11/11/2006 725
Inserito il 10/07/2010 alle: 06:47:14
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/07/2010  00:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo hai capito tutto...tu|[:)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link