Inserito il 10/07/2010 alle: 09:01:35
ciao a tutti e buondi,eccomi tornato attivo sul forum,non so davvero da dove iniziare ci ho messo 40 minuti solo per leggere gli arretrati,caro guido goditi i turbovent sono contento che vanno bene, in settimana monto i miei compreso tv,pannello e maceratore,per quanto riguarda condizionatore e generatore,ho troppa poca esperienza di camper per esprimermi,però a sensazione..credo che non li monterò,ho deciso di montare solo 2 turbovent uno sull'oblò sopra la cucina,e e l'altro sull'oblò del lettone matrimoniale basculante,visto che quello sui lettini a castello ines non lo vuole poichè è gia freddolosa di suo e nel lettino in alto dorme lei..caro jimbo..esprimi,insieme al grande padrino...una musica...celestiale...spero di poter attingere da tanta magnificenza,cosa che gia faccio da un po da tutti voi,tiziano docet..vedere quelle foto dell'apparato ty mi ha fatto sorridere di gioia e mi ha messo in uno stato d'animo particolare da antidepressivo..[:)][;)]non è possibile starti dietro devi avere dei motoneuroni particolari..una mutazione..che so..[:)]comunque...un luminare...[:D]caro torto,che bel lavoro che hai fatto,insieme al grande flavius,veramente splendidi entrambi,bravissimi davvero,al caro roby...non rieco a fare i conti in tasca e non riesco a suggerire soluzioni opportune,so solo che,farete il possibile per tenerlo,è un compagno di viaggio,di vita..di emozioni,di energie impregnate li dentro,non lasciatelo andare via,porterebbe via con se gia quello che alberga li dentro e porterebbe via anche i sorrisi vostri,se possibile, tenetelo,nessun vil denaro..vale il mio supertramp..e so che voi date una bella importanza al vostro mitico vips..non mollate..non mollatelo..se potete..in ogni caso per ciò che mi riguarda..siete e resterete sempre con me...caro massi devi essere un simpaticone davvero,speriamo di incontrarci presto,cosi come con nando uelluccio a cui auguro di trovare presto uin lavoro buono.benvenuti,intanto, ai nuovi vips,spero che tornerete spesso sul forum ci sono persone splendide qui,non è solo un gruppo di appassionati è gente vera,semplice,bella, d'altri tempi..come lo sono i nostri mezzi..d'altri tempi...non hanno nulla in comune ai contemporanei..tranne la cagnetta alata sulle pareti..per il resto..tanta scorza dura..e tanta...tanta..qualità..la si sente,la si palpa..la si respira..voi..viveteli..portateli in giro dategli km e vita..sulle strade,sulle montagne.caspita..che belle quelle foto dolomitiche..mi ci ero immerso..nel monitor...portateli al mare..pax...che belle quelle foto e quelle spiagge quell'atmosfera irreale da silenzio..e quando vedo il disegno dell'indiano sul tuo mitico ecv 6 chiudo gli occhi e respiro l'aria dei nativi,dei puri...vento sciamanico...ora smetto scusate..ma mi era presa la mano..anzi..lo spirito..ed ho iniziato a ...logorreiggiare...[:(]per il padrino..e quanti si avventureranno nelle terre proibite...[:D]ovverossia sotto il 40 esimo parallelo,lo ionio è più selvaggio,meno attrezzato forse,ma l'acqua è più..più..più..chiara che del tirreno..dove invece e a seconda delle zone,spiagge libere a iosa...se venite sul tirreno,magari al ritorno,poichè vedo che farete puglia e ionio,io vi consigli sosta tra diamante e praia a amre,ci sono dei camping splendidi,uno difronte l'isola di cirella,altri appena dopo cirella,che sono aperti anche tutto lìanno,praia poi,ha la mantinera che è un villaggio,ma aldilà di ciò spiaggia a km,senza problemi,poi attendo vostre date precise per potermi organizzare e nel caso chiedere già o monitoravi un po la faccenda,in ogni caso al bisogno,per il mio piccolo eccomi,poi..il presidente oltre lo stretto impera...[:D]sono certo che potrà darvi delle belle dritte,ah..se volete spezzare anche per un giorno o due il mare con un po di fresco..sila ottima,e giù zona reggio..gambarie d'aspromonte,,bellino...ricordatevi che è agosto però..se vedeste quelle spiaggie kilometriche vuore dal 24 agosto in poi,desolate per un anno intero non ci credereste,ora smetto di scrivere chiedo perdono..ma..mi mancavate e non ho saputo restere all'impeto del richiamo vips..appena messo piede..sul forum..come diceva il grande..OSCAR WILDE..resisto a tutto..tranne che alle ..tentazioni... [:)][;)]sono certo che..a fine settimana dopo il digiuno...[;)]il buon guido davanti ad una mitica pinta di birra fresca,magari in pieno caldo...approverà il pensiero di wilde..onorandolo..nel giusto modo...[:D][;)],un grande abbraccio a tutti ed a tutte le vips..raf.