CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1048 20 85816
19
ciuppamoto
ciuppamoto
11/11/2006 725
Inserito il 10/07/2010 alle: 06:56:58
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 10/07/2010  01:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, si può fare tutto quello che ad ognuno di noi gli garba sempre che venga rispettato tutto e tutti. Ognuno credo sia libero di montare clima + gen o trita-kakka a seconda dei suoi bisogni esigenze anche perchè dei suoi soldi ognuno ne fà quello che meglio crede, a quel punto potrebbe essere invidia. Quello che mi dà più fastidio è giudicare il chi il come senza sapere esigenze, particolarità e pensieri dell'altro. Credo sia anche un discorso di buona e sana educazione e rispetto verso il pensiero ed esigenze degli altri ed allora dico se non sai cosa fare o cosa dire se riesci a sforzati un pochino e statti zitto ne guadagni in dignità e salute. Ciao[;)][:)]
19
ciuppamoto
ciuppamoto
11/11/2006 725
Inserito il 10/07/2010 alle: 06:58:38
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 10/07/2010  01:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' il tuo pensiero e lo rispetto ma....tu rispetta il mio! Cordialmente [:)][;)]
16
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 10/07/2010 alle: 07:39:16
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/07/2010  00:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>buongiorno mr. president non preoccuparti tengo io sotto controllo il mio maritino xche prima deve passare sul mio cadavere prima di venderlo cercheremo di tener duro e magari al momento usarlo x qualche weekend qui nel veneto anche x muoverlo un po bamby73
16
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 10/07/2010 alle: 07:42:33
buongiorno a tutti sono la presidentesa delle mogli dei maschietti ecovippari e volevo dare il benvenuto a ciuppamoto ,clioclio vedrete che vi troverete bene in questo gruppo e come stare in famiglia son tutti simpatici e spiritosi bamby73
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 10/07/2010 alle: 07:59:49
VIPs DONZELLE e SUCCEDANEI BUONGIORNO Volevo un aiuto dagli esperti: vorrei montare questo sul mio camper mi aiutate per favore grazie Sto scherzando (sto pazziann) A LeggerVi Nando
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/07/2010 alle: 08:09:08
Buongiorno a tutti, innanzitutto un doveroso saluto alla lady che questa mattina (come tante ormai del resto) ci degna della propria presenza...cia Bamby, vedi di tenere duro[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/07/2010 alle: 08:10:54
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 10/07/2010  07:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D]...il solito burlone, ciao Nando[:)]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 10/07/2010 alle: 08:13:04
Buongiorno a tutti! Andiamo per ordine: GIMAR:id="red"> sono contento che proprio il President abbia raggiunto (anche se per poco) le 500 pagine. I box da 16 io li chiamo anche 17, perche a onor del vero sono 16,5... Cmq si, il 13 comincia gia a essere un box discreto, sopratutto se di buona marca come preso da Paxman. CIUPPAMOTO:id="red"> tu rispetti me, io rispetto te. Penso che sia la regola basilare per il plen air ma anche per tutto il resto [;)] ROBY e BAMBY:id="red"> tenete duro se potete JIMBO:id="red"> grazie mille per il file! TIZIANO:id="red"> troppo buono! Domenica decidiamo, ma io vorrei testare i Turbov.nt [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A dopo ORSOLUPO
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 10/07/2010 alle: 08:16:10
Nando, io un sistemino per collegarlo all'impianto del camper lo avrei [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma non ti posso garantire che in marcia il disco non salti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ORSOLUPO
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/07/2010 alle: 08:18:00
Se posso dire la mia, sul climatizzatore, sinceramente non lo vedo come una cosa inutilissima...ma lo utilizzerei diversamente (ed ossia senza generatore) a me piacerebbe tanto averlo per poterlo utilizzare in marcia...ho visto i climatizzatori della Truma che non vengono montati a tetto ma potrebbero benissimo entrare dentro una dinette sfruttando l'impianto di canalizzazione della stufa del camper...quello mi attrae molto...anche perchè, tra le altre cose, lo puoi corredare di un accessorio (che ahimè costa un botto) che permette di poterlo utilizzare appunto in marcia. Inoltre se posso portare la mia esperienza, posso dire che spessissimo abbiamo utilizzato un phon da 2000W nelle aree di sosta...i modelli citati da ciuppamoto (non vorrei sbagliarmi, ma credo consumino mooooooooooooolto meno di 2000W) Ci sentiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/07/2010 alle: 08:20:21
Ciao Guido, come butta dalle vostre parti?

Modificato da gimar il 10/07/2010 alle 08:21:45
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 10/07/2010 alle: 08:34:19
visto che sei un esperto,approfitto del tuo sapere. e se volessi montare una doppia tromba per farlo stereo.e se al posto della manovella per dare la carica metto il motorino del girarrosto? con allegria scherzosamente Nando
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/07/2010 alle: 08:46:20
[:D]...mitico...potresti anche montare un maceratore ad autoriconoscimento dell I.A.M.V (Indice di Ascolto Musicale Vip)...in modo ta triturare tutta la musica che non non Vip e che quindi non gradirebbe[:D]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 10/07/2010 alle: 08:52:15
Nando, tutto è fattibile [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Basta ingegnarsi un pochino... Gimar, qui da noi tutto bene, caldo e FAME!! Oggi ultimo giorno, da domani se magna di nuovo! EVVIVA!! ORSOLUPO
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 10/07/2010 alle: 08:53:03
te lo immaggini appena ti siedi riconosce il tono sonoro delle emissioni corporali e comincia a triturare accompagnato da un brano musicale adatto all'occasione,allegro,andante, allegro con brio.... Ridendo con lagrime Nando
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 10/07/2010 alle: 08:54:57
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 10/07/2010  08:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarebbe trooooppo una figara!! ORSOLUPO
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 10/07/2010 alle: 09:01:35
ciao a tutti e buondi,eccomi tornato attivo sul forum,non so davvero da dove iniziare ci ho messo 40 minuti solo per leggere gli arretrati,caro guido goditi i turbovent sono contento che vanno bene, in settimana monto i miei compreso tv,pannello e maceratore,per quanto riguarda condizionatore e generatore,ho troppa poca esperienza di camper per esprimermi,però a sensazione..credo che non li monterò,ho deciso di montare solo 2 turbovent uno sull'oblò sopra la cucina,e e l'altro sull'oblò del lettone matrimoniale basculante,visto che quello sui lettini a castello ines non lo vuole poichè è gia freddolosa di suo e nel lettino in alto dorme lei..caro jimbo..esprimi,insieme al grande padrino...una musica...celestiale...spero di poter attingere da tanta magnificenza,cosa che gia faccio da un po da tutti voi,tiziano docet..vedere quelle foto dell'apparato ty mi ha fatto sorridere di gioia e mi ha messo in uno stato d'animo particolare da antidepressivo..[:)][;)]non è possibile starti dietro devi avere dei motoneuroni particolari..una mutazione..che so..[:)]comunque...un luminare...[:D]caro torto,che bel lavoro che hai fatto,insieme al grande flavius,veramente splendidi entrambi,bravissimi davvero,al caro roby...non rieco a fare i conti in tasca e non riesco a suggerire soluzioni opportune,so solo che,farete il possibile per tenerlo,è un compagno di viaggio,di vita..di emozioni,di energie impregnate li dentro,non lasciatelo andare via,porterebbe via con se gia quello che alberga li dentro e porterebbe via anche i sorrisi vostri,se possibile, tenetelo,nessun vil denaro..vale il mio supertramp..e so che voi date una bella importanza al vostro mitico vips..non mollate..non mollatelo..se potete..in ogni caso per ciò che mi riguarda..siete e resterete sempre con me...caro massi devi essere un simpaticone davvero,speriamo di incontrarci presto,cosi come con nando uelluccio a cui auguro di trovare presto uin lavoro buono.benvenuti,intanto, ai nuovi vips,spero che tornerete spesso sul forum ci sono persone splendide qui,non è solo un gruppo di appassionati è gente vera,semplice,bella, d'altri tempi..come lo sono i nostri mezzi..d'altri tempi...non hanno nulla in comune ai contemporanei..tranne la cagnetta alata sulle pareti..per il resto..tanta scorza dura..e tanta...tanta..qualità..la si sente,la si palpa..la si respira..voi..viveteli..portateli in giro dategli km e vita..sulle strade,sulle montagne.caspita..che belle quelle foto dolomitiche..mi ci ero immerso..nel monitor...portateli al mare..pax...che belle quelle foto e quelle spiagge quell'atmosfera irreale da silenzio..e quando vedo il disegno dell'indiano sul tuo mitico ecv 6 chiudo gli occhi e respiro l'aria dei nativi,dei puri...vento sciamanico...ora smetto scusate..ma mi era presa la mano..anzi..lo spirito..ed ho iniziato a ...logorreiggiare...[:(]per il padrino..e quanti si avventureranno nelle terre proibite...[:D]ovverossia sotto il 40 esimo parallelo,lo ionio è più selvaggio,meno attrezzato forse,ma l'acqua è più..più..più..chiara che del tirreno..dove invece e a seconda delle zone,spiagge libere a iosa...se venite sul tirreno,magari al ritorno,poichè vedo che farete puglia e ionio,io vi consigli sosta tra diamante e praia a amre,ci sono dei camping splendidi,uno difronte l'isola di cirella,altri appena dopo cirella,che sono aperti anche tutto lìanno,praia poi,ha la mantinera che è un villaggio,ma aldilà di ciò spiaggia a km,senza problemi,poi attendo vostre date precise per potermi organizzare e nel caso chiedere già o monitoravi un po la faccenda,in ogni caso al bisogno,per il mio piccolo eccomi,poi..il presidente oltre lo stretto impera...[:D]sono certo che potrà darvi delle belle dritte,ah..se volete spezzare anche per un giorno o due il mare con un po di fresco..sila ottima,e giù zona reggio..gambarie d'aspromonte,,bellino...ricordatevi che è agosto però..se vedeste quelle spiaggie kilometriche vuore dal 24 agosto in poi,desolate per un anno intero non ci credereste,ora smetto di scrivere chiedo perdono..ma..mi mancavate e non ho saputo restere all'impeto del richiamo vips..appena messo piede..sul forum..come diceva il grande..OSCAR WILDE..resisto a tutto..tranne che alle ..tentazioni... [:)][;)]sono certo che..a fine settimana dopo il digiuno...[;)]il buon guido davanti ad una mitica pinta di birra fresca,magari in pieno caldo...approverà il pensiero di wilde..onorandolo..nel giusto modo...[:D][;)],un grande abbraccio a tutti ed a tutte le vips..raf.
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 10/07/2010 alle: 09:02:00
Per CIUPPAMOTO io ho questo con il climatizzatore sul tetto ma non ne faccio uso,ho visto altri camperisti aggiungere un ulteriore silenziatore al generatore ,veramente silenzioso.Ma tutto dipende dall'uso che ne fai e come lo fai. Buone vacanze magari col fresco che cerchi Nando
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 10/07/2010 alle: 09:03:57
mannaggia quanto ho scritto,che vergogna,mi sono accorto solo ora della figuretta..che ho fatto,chiedo scusa a tutti..[:(]mi ritiro in religioso silenzio...raf.
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 10/07/2010 alle: 09:11:02
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 10/07/2010  09:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Il mio camper ideale e come mamma l'ha fatto con l'aggiunta di lampade a basso consumo un sebatoio acqua piu capiente tendalino e basta Nando
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link