quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/07/2010 08:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sta arrivando anche One shoot '80; preparati perche' sono 1,6GB [:o)]
Mentre questo è quello "nuovo":
Che ne dite?
ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/07/2010 09:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belli guido, complimenti...veramente di grande livello Vip[^]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 10/07/2010 09:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jimbo, riesci per caso anche Bennato? [:p][;)] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/07/2010 10:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, sicuramente il famigerato duo degli SS (niente a che vedere con i vecchi Nazisti)...ci porteranno a pag 600[:D]
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 10/07/2010 06:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ciuppamoto ,come ti riconfermo non sono possessore di un generatore e condizionatore ,come hai visto non ho parlato di soldi e ti garantisco che non è invidia ,di soldi ne abbiamo tanti da spendere nel camper ,anzi a dire la verità un pò troppi ,ma del suo effettivo utilizzo ,conosco persone che usano il camper solo in inverno, non gli consiglierò mai i pannelli solari ma tante batterie Certo che se uno soffre il caldo e lo usa solo in estate non è il condizionatore a farti stare meglio nel vivere in plen-air ,bisogna valutare come si vuole usare il camper . Io in agosto non vado più da alcuni anni al mare dalle nostre parti ,è una scelta personale se devo andare e non sapere dove parcheggiare "dico parcheggiare non dormire "piuttosto vado in montagna . Questo è un problema ,il caldo passa in ultimo piano Se proprio lo vuoi montare fatti fare alcuni preventivi poi di conseguenza valuti ,ci sono vari modelli ,però dirti quale sia il migliore lo sanno solo chi lo usa frequentemente ,"non chi lo monta " é come il camper in se stesso uno lo compra e pensa di essere già pronto ma poi ci metti 3 batterie perchè con 1 non vai da nessuna parte ,un serbatoi in più perchè dopo una giornata sei senza ma solo noi sappiamo cosa serve . Non so da quanto hai il camper, se poco prova a passare un estate poi valuti Ciao scappo che ho parenti ,saluto il resto del gruppo X Roby ho già capito chi comanda è la moglie anche a casa tua ,non ti preoccupare se il camper non si usa anche per qualche tempo in viaggi di quelli che rimarranno nel cuore bastano pochi km ,io per qualche anno lo usavo nei fine settimana a 20 km da casa vedrai che verranno tempi migliori .
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 10/07/2010 10:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tizianocasini, finalmente inizio a trovare persone a modo. Dare il benvenuto a chi si approccia a questo forum in questo modo mi piace di più. E' anche vero che la madre degli....è sempre incinta! Ma chi non conosce l'educazione e il rispetto per gli altri, potrebbe andare a vivere in caverna e starsene per i fatti suoi e non stare in un forum dove ognuno dice e fà la sua ma non per questo ''dagli all'untore'' e chi ha orecchie intenda chissa che non impari qualcosa. Non si può, perchè uno dichiara le sue idee essere aggredito in quel modo solo i ....si comportano cosi. Comunque ti ringrazio per la tua disponibiltà e gentilezza. A presto CIUPPAMOTO[;)]
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 10/07/2010 11:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciuppamoto qui sono tutti benvenuti...e anche tu lo sei stato...è un piacere scoprire che la famiglia degli ecovippari cresce sempre più...e infatti la cosa bella è conoscere dal vivo chi si cela dietro un freddo monitor...come è capitato ai raduni..spero che anche tu avrai modo di partecipare presto ai prossimi[;)] mi dispiace se c'è stato qualche problemino..purtroppo capita spesso con "il linguaggio virtuale".. a volte il nostro parere espresso tramite una tastiera può acquisire un senso totalmente diverso da quello che volevamo dare...e viceversa da parte di chi lo recepisce....sono sicura che la stessa discussione fatta di persona nn avrebbe avuto lo stesso risultato. Qui nessuno penso voleva offendere nessuno..che mi risulti nn è mai capitato...spero che sia tutto risolto...[;)][;)][;)][;)][;)]