CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1049 20 85816
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 10/07/2010 alle: 09:30:02
Ciao RAF! Bentornato! Setnivamo la tua mancanza!! Si, sei stato un po lunghetto, ma no problem! I turbovent funzionano bene, domenica li testero nelle terre di Tiziano. E puoi scommeterci le [8][8] che la pinta di birra me la godro tutta come un matto!! Oggi è il sesto giorno di digiuno e purificazione, e sono ancora in piedi! Be, sono un ORSO [}:)][}:)][}:)] Dopo vi posto il mio ultimo lavoretto... ORSOLUPO
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 10/07/2010 alle: 09:32:53
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/07/2010  08:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sta arrivando anche One shoot '80; preparati perche' sono 1,6GB [:o)]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 10/07/2010 alle: 09:34:14
Ecco qua, come promesso il mio ultimo lavoretto. A Auronzo sono rimasto folgorato da un Laika che aveva gli specchi bianchi. Mi sono detto: anche io!! Quindi, questo è lo specchio "vecchio": Mentre questo è quello "nuovo": Che ne dite? ORSOLUPO
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/07/2010 alle: 09:42:51
Ciao a tutti, Raf...ti perdono solo perchè è da tanto che non scrivi...altrimenti[:D]...naturlamente scherzo, salutami tanto Ines, vi auguro un buon uichend[;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/07/2010 alle: 09:46:25
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/07/2010  09:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Belli guido, complimenti...veramente di grande livello Vip[^]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 10/07/2010 alle: 09:48:06
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 10/07/2010  09:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Jimbo, riesci per caso anche Bennato? [:p][;)] ORSOLUPO
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/07/2010 alle: 10:03:44
A questo punto per raggiungere quota 500, credo che bisognerà attendere la prossima settimana...in effetti nel uichend si sa che si va un po più a rilento[:)]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 10/07/2010 alle: 10:06:07
Uffi pero, ci eravamo gia arrivati... Mi consolo: lunedi la coppia 100669&Torto ci faranno schizzare ben oltre le 500 pagine!! ORSOLUPO
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/07/2010 alle: 10:14:57
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/07/2010  10:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì, sicuramente il famigerato duo degli SS (niente a che vedere con i vecchi Nazisti)...ci porteranno a pag 600[:D]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 10/07/2010 alle: 10:29:07
Ostrega Gimar, scritto cosi sembra minaccioso [:D][:D][:D] ORSOLUPO
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 10/07/2010 alle: 10:32:26
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 10/07/2010  06:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ciuppamoto ,come ti riconfermo non sono possessore di un generatore e condizionatore ,come hai visto non ho parlato di soldi e ti garantisco che non è invidia ,di soldi ne abbiamo tanti da spendere nel camper ,anzi a dire la verità un pò troppi ,ma del suo effettivo utilizzo ,conosco persone che usano il camper solo in inverno, non gli consiglierò mai i pannelli solari ma tante batterie Certo che se uno soffre il caldo e lo usa solo in estate non è il condizionatore a farti stare meglio nel vivere in plen-air ,bisogna valutare come si vuole usare il camper . Io in agosto non vado più da alcuni anni al mare dalle nostre parti ,è una scelta personale se devo andare e non sapere dove parcheggiare "dico parcheggiare non dormire "piuttosto vado in montagna . Questo è un problema ,il caldo passa in ultimo piano Se proprio lo vuoi montare fatti fare alcuni preventivi poi di conseguenza valuti ,ci sono vari modelli ,però dirti quale sia il migliore lo sanno solo chi lo usa frequentemente ,"non chi lo monta " é come il camper in se stesso uno lo compra e pensa di essere già pronto ma poi ci metti 3 batterie perchè con 1 non vai da nessuna parte ,un serbatoi in più perchè dopo una giornata sei senza ma solo noi sappiamo cosa serve . Non so da quanto hai il camper, se poco prova a passare un estate poi valuti Ciao scappo che ho parenti ,saluto il resto del gruppo X Roby ho già capito chi comanda è la moglie anche a casa tua ,non ti preoccupare se il camper non si usa anche per qualche tempo in viaggi di quelli che rimarranno nel cuore bastano pochi km ,io per qualche anno lo usavo nei fine settimana a 20 km da casa vedrai che verranno tempi migliori .
16
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 10/07/2010 alle: 10:46:07
buongiorno! rinnovo i miei più sinceri auguri alla nostra presidentessa!! BUON COMPLEANNO BAMBY!!id="red">id="size5"> auguro a tutti una bellissima giornata e una buona domenica![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
19
ciuppamoto
ciuppamoto
11/11/2006 725
Inserito il 10/07/2010 alle: 11:12:34
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 10/07/2010  10:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Tizianocasini, finalmente inizio a trovare persone a modo. Dare il benvenuto a chi si approccia a questo forum in questo modo mi piace di più. E' anche vero che la madre degli....è sempre incinta! Ma chi non conosce l'educazione e il rispetto per gli altri, potrebbe andare a vivere in caverna e starsene per i fatti suoi e non stare in un forum dove ognuno dice e fà la sua ma non per questo ''dagli all'untore'' e chi ha orecchie intenda chissa che non impari qualcosa. Non si può, perchè uno dichiara le sue idee essere aggredito in quel modo solo i ....si comportano cosi. Comunque ti ringrazio per la tua disponibiltà e gentilezza. A presto CIUPPAMOTO[;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/07/2010 alle: 11:29:24
Ragazzi, sto cercando di compilare il modulo per la richiesta del CB e sto trrovando alcune difficoltà: 1. considerando che Gennaio è passato da un pezzo e che quindi ci sarà una mora d apagare...quanto devo considerare in più? 2. alla domanda "che la sede dell'impianto è ubicata in:" devo lasciarlo vuoto e poi rispondere al rigo successivo? Ossia: "di tenere apparati mobili (SI - NO), Portatili (SI - NO)...chiaramente a questo dovrei barrare Si in apparati mobili...aiuto per favore[xx(]
19
ciuppamoto
ciuppamoto
11/11/2006 725
Inserito il 10/07/2010 alle: 11:32:12
Ringrazio e saluto per la loro gentilezza, cortesia, rispetto e messaggio di benvenuto: GIMAR, NANDO2, BAMBY73, ORSOLUPO, MASSI68, ROBY TRIESTIN, PAXMAX78, LAIKETTA ECOVIPPARA, JIMBO65. Siete stati meragliosi nel darmi il benvenuto a questo forum. A presto CIUPPAMOTO[:)][:)][:D][;)][;)] p.s. qualcuno, anzichè buttare sassi nello stagno ....!!
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 10/07/2010 alle: 11:32:31
Gimar, chiedi a Jimbo. Mi pare che un paio di pagine fa aveva postato il modus operandi per compilare sta roba... ORSOLUPO
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/07/2010 alle: 11:40:51
...dimenticavo tra i documenti da allegare nella posizione a) mi dice di allegare l'attestazione del versamento del contributo di €12,00, di cui all'art. 36 dell' allegato 25 effettuato nel c/c postale.....intestato alla Tesoreria Provinciale dell Stato di...; 1. Il N° di c/c da dove lo prendo?? 2. "Tesoreria Provinciale dello Stato" di ?? dovrei mettere Caltanissetta (quindi in questo caso devo cercare il N° di c/c della tesoreria di Caltanissetta...giusto?? Grazie per le risposte che mi darete[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/07/2010 alle: 11:45:59
Lo so, infatti il messaggio è principalmente diretto a lui (e comunque a chiunque sia in grado di aiutarmi)...ma non ho recapito telefonico di Giordano...quindi aspetterò sue notizie[:)]
16
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 10/07/2010 alle: 12:05:56
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 10/07/2010  11:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciuppamoto qui sono tutti benvenuti...e anche tu lo sei stato...è un piacere scoprire che la famiglia degli ecovippari cresce sempre più...e infatti la cosa bella è conoscere dal vivo chi si cela dietro un freddo monitor...come è capitato ai raduni..spero che anche tu avrai modo di partecipare presto ai prossimi[;)] mi dispiace se c'è stato qualche problemino..purtroppo capita spesso con "il linguaggio virtuale".. a volte il nostro parere espresso tramite una tastiera può acquisire un senso totalmente diverso da quello che volevamo dare...e viceversa da parte di chi lo recepisce....sono sicura che la stessa discussione fatta di persona nn avrebbe avuto lo stesso risultato. Qui nessuno penso voleva offendere nessuno..che mi risulti nn è mai capitato...spero che sia tutto risolto...[;)][;)][;)][;)][;)]
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 10/07/2010 alle: 12:23:57
buongiorno ragazzi... sono di nuovo alle prese con la lavatrice... aaaaaaaaaaaaaaaaa[:(!][:(!][:(!] si è bruciato di nuovo il condensatore... a questo proposito tizianoid="red">?! hai qualche suggerimento? è cotto il motore secondo te? vado a rimontare il pezzo nuovo... [:I][:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link