Inserito il 10/07/2010 alle: 12:40:27
aaahh buona birra guido,salutami il grande tiziano e famiglia e tutta la banda degli emiliani,maurizio e dolce metà. ciao anche a pax che lo vedo battagliare contro gli elettrodomestici di tutte le funzioni eppoi..chiaramente sempre e solo di sabato o domenica o di sera..[:(] altrimenti..che gusto c'è?[;)]ahh un quesito per i grandi geni,l'latra settimana,sono uscito per un giorno col camper per farlo camminare un po ,abbiamo usato i servizi,wc compreso,al momento dello scarico delle nere,dopo un iniziale scarico si è intasato il wc,io provavo a far scendere acqua nel wc ma si riempiva soltanto,lo abbiamo svuotato a mano con un contenitore a bricco,lasciatoci un po di acqua sulla guarnizione della baionetta ci ho messo un po di acquakem,dopo un paio di ore ho visto che era sceso tutto,e l'acqua scendeva normalmente ed il wc svuotava,è stato un problema che ha risolto l'acquakem?siccome nei prossimi giorni farò montare il maceratore è meglio dire al meccanico se da un occhio anche al wc? oppure è un operazione che va fatta in sincronia con il montaggio dello stesso? in questi casi,cosa fare per sturare il tutto?poi ho avuto un po di problemi ai pistoncini degli alzavetri dei due vetri laterale rettangolari dei letti a castello,non tornavano piu giù a richiuderli,e si erano bloccate le sferette dei pistoncini,il meccanico mi ha suggerito di metterci svitol e provare a farli giocare dopo averli smontati per vedere se si sbloccavano.morale della favola niente da fare alcuni non andavano almeno 2,ho approfittato che mio fratello andava a napoli e li ho fatti prendere alla laika da rom..no 17 euro l'uno tutti e quattro i due dx ed i due sx,ma mettendo i vecchi nella nafta,riesco a recuperarli? o almeno qulli che ancora vanno benino..vorrei tenerli in efficenza al bisogno,voi che consigliate? se metterli nella nafta,per quanto tempo?immersi totalmente? scusate l'ignoranza,ma studio per diventare...grande...[:)],ed anche stavolata...mannaggia...ho perso l'occasione per nn essere logorroico...[:(]president..chiedo venia..[:(]a te ed a tutti..[;)]ciao raf.