CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1050 20 85816
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 10/07/2010 alle: 12:27:06
ciao a tutti, bhe..autorizzato dal presidente...dopo la mia logorroica appariazione,a proposito president seguo attentamente la cosa poichè anche io nella prox settimana presumo,monterò il cb su suertramp e volevo capire come impostare la documentazione tenendo conto che è un primo impianto nuovo e non un rinnovo,in ciò,il buon giordano speriamo ci illumini nella compilazione della stessa.entro solo un istante per dare gli auguri a bamby [:X]...di vero cuore,i più belli che possano essere e che portino ogni bene a te ed ai tuoi cari,e...aggiungo l'augurio,anzi l'auspicio che tu possa tenere il vips..non lo mollate ragazzi..un saluto rinnovato ai nuovi ingressi nel forum,a ciuppamoto che lo vedo attivo,tranqui..qui ci sono veramente delle persone belle io ci sono affezionato infinitamente e se un giorno avrai il privilegio di conoscerli dal vivo beneficerai di cotanta delizia...[:)]vi auguro buon pranzo.la gimarrite incalza,un saluto a tutte le vips..raf..
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/07/2010 alle: 12:31:29
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 10/07/2010  12:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Ebbene sì, daltronde è mia moglie cosa volete farci[^] In effetti quello che dice è verissimo infatti, conoscendo Maurizio, non credo che aveva tutta l'intenzione di offendere nessuno (anche se il tono poteva lasciare trapelare quello) Spero solo che la "polemica" finisca quì e non se ne parli più[:)]
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 10/07/2010 alle: 12:40:27
aaahh buona birra guido,salutami il grande tiziano e famiglia e tutta la banda degli emiliani,maurizio e dolce metà. ciao anche a pax che lo vedo battagliare contro gli elettrodomestici di tutte le funzioni eppoi..chiaramente sempre e solo di sabato o domenica o di sera..[:(] altrimenti..che gusto c'è?[;)]ahh un quesito per i grandi geni,l'latra settimana,sono uscito per un giorno col camper per farlo camminare un po ,abbiamo usato i servizi,wc compreso,al momento dello scarico delle nere,dopo un iniziale scarico si è intasato il wc,io provavo a far scendere acqua nel wc ma si riempiva soltanto,lo abbiamo svuotato a mano con un contenitore a bricco,lasciatoci un po di acqua sulla guarnizione della baionetta ci ho messo un po di acquakem,dopo un paio di ore ho visto che era sceso tutto,e l'acqua scendeva normalmente ed il wc svuotava,è stato un problema che ha risolto l'acquakem?siccome nei prossimi giorni farò montare il maceratore è meglio dire al meccanico se da un occhio anche al wc? oppure è un operazione che va fatta in sincronia con il montaggio dello stesso? in questi casi,cosa fare per sturare il tutto?poi ho avuto un po di problemi ai pistoncini degli alzavetri dei due vetri laterale rettangolari dei letti a castello,non tornavano piu giù a richiuderli,e si erano bloccate le sferette dei pistoncini,il meccanico mi ha suggerito di metterci svitol e provare a farli giocare dopo averli smontati per vedere se si sbloccavano.morale della favola niente da fare alcuni non andavano almeno 2,ho approfittato che mio fratello andava a napoli e li ho fatti prendere alla laika da rom..no 17 euro l'uno tutti e quattro i due dx ed i due sx,ma mettendo i vecchi nella nafta,riesco a recuperarli? o almeno qulli che ancora vanno benino..vorrei tenerli in efficenza al bisogno,voi che consigliate? se metterli nella nafta,per quanto tempo?immersi totalmente? scusate l'ignoranza,ma studio per diventare...grande...[:)],ed anche stavolata...mannaggia...ho perso l'occasione per nn essere logorroico...[:(]president..chiedo venia..[:(]a te ed a tutti..[;)]ciao raf.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/07/2010 alle: 13:03:19
Ciao Raffaele, scusa se mi permetto (siccome capitava anche spesso a me di dimenticarla agli inizi in cui avevo il camper) hai verificato la posizione della leva che porta il contenuto dalla vasca superiore a quella inferiore com'èra? Aperta o chiusa...magari se non era tutta aperta non ce la faceva a fare uscire l'acqua e si riempiva il WC
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/07/2010 alle: 13:04:53
Ragazzi, vado a casa a godermi la famiglia, vi saluto e a risentirci[;)] Buon uichend a tutti[:)]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 10/07/2010 alle: 13:07:01
Ragazzi, anche io vado a casa. Ci risentiamo stasera. Laiketta, hai colto nel segno con il tuo messaggio! BRAVA! ORSOLUPO
19
ciuppamoto
ciuppamoto
11/11/2006 725
Inserito il 10/07/2010 alle: 13:09:11
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/07/2010  11:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo ho un caratteraccio, e quando uno si comporta male dall'inizio si è giocato il ''jolly'' le carte son finite e cosi anche il gioco, nel senso che non mi interessa avere quel rapporto con chi mi ha fatto torto ([}:)]) e l'indifferenza regnerà sovrana. Ciao a presto [:)][:D][;)] di nuovo grazie CIUPPAMOTO
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 10/07/2010 alle: 13:58:41
grande raffaele... non è che usi troppa carta igenica? potrebbe fare da tappo... cmq se si è svutato lentamente è probabile che se c'era un tappo di catra sia ancora lì.... x cui se vedi che alla prossima si attappa di nuovo puoi provare ad usare i vari liquidi che si trovano in commercio x sturare lavandini... ragazzi dico una fesseria??[:I] per quanto riguarda i pistoncini è successo anche a me... ma dopo averli ingrassati funzionano di nuovo.. ho usato vasellina spray... t consiglio di dare una lubrificata anche a tutti gli altri... anche se funzionano... nn aspettare che si inceppano.. meglio prevenire che curare,no? [:D][:D] orso i specchietti sono bellissimi! faresti una foto dove si vede tutto il camper da davanti? sono curioso...[:)] buon pranzo a tutti!
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 10/07/2010 alle: 14:02:58
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/07/2010  09:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> EDOARDO BENNATOid="size4">id="blue"> [url] http://www.megaupload.com/?d=EM97O06T ps: per one shot 80 il primo upload e' andato storto [B)]; inoltre pare non sia possibile fare download per account free (su Mega^^^^ad) superiori a 1024MB [V] penso che sia il momento di studiare una soluzione diversa...

Modificato da jimbo65 il 10/07/2010 alle 14:09:15
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/07/2010 alle: 14:25:52
Auguro una buona giornata a tutti[:)]
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 10/07/2010 alle: 16:01:20
buon pomeriggio colleghi, rieccomi quì questa volta con la family riunita, tornati questa mattina dalla Toscana, ringrazio Stefano per il pacchetto che mi è arrivato, finalmente ho il gps installato e questa volta riuscito, grazie anche per i quattro cd di cui uno veramente belissimo e attinente, sei un genio, mi sdebiterò caro mio, arriverà il momento. Fatto anche il telepass, risolto anche questo problemino, mi è andata bene perche avendolo fatto di Sabato per un anno non pago nessun costo di abbonamento, solo l'uso dell'autostrada, Gimar stò pensando a te, pensaci è un momento opportuno per farlo oltre alle varie agevolazioni. Ora a leggervi
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 10/07/2010 alle: 16:19:05
allora ho letto i vs precedenti interventi, sono veramente dispiaciuto per Robytriestin, mi rendo conte che è un periodo difficile e ho sempre detto che il bene principale deve essere la famiglia con tutti i nessi e connessi, tu solo sai valutare la situazione economica vs e tu solo logicamente insieme a tua moglie dovete decidere per il meglio. A noi dispiace se venderete il camper, ma rimanete sempre degli amici speciali e noi saremmo felici se, al di là che lo vendiate o no, riuscirete a essere quì in mezzo a noi, fatta questa piccola premessa il mio augurio che vi faccio con il cuore è che possiate sistemare le vs urgenze economiche e da quelle ritrovare la serenità per continuare ad essere quella bella famiglia che siete, voi siete la cosa più preziosa ed importante, non il camper che resta un mezzo e basta, a noi come famiglia ci interessa la vs amicizia che mi auguro prosegua anche attraverso questo topic, un forte abbraccio e bacioni ai figli, coraggio qualunque sia la vs decisione.[;)]

Modificato da torto6527 il 10/07/2010 alle 17:26:26
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 10/07/2010 alle: 16:26:27
Tiziano grazie per il consiglio, da come mi ha spiegato il ragazzo che mi ha montato il maceratore non dovrei avere problemi del genere, ma è chiaro che lo testerò con il tempo, quando l'accendo il rumore si sente eccome, vedremo, io penso che da come mi ha consigliato lui non dovrebbero esserci problemi di inceppamento. Guido tu vai da Tiziano? mi sono perso questa puntata, scusami se vai saluta tutti da parte ns, ok?[;)] Raffaele è sempre un piacere leggerti e non stressi per niente non ti preoccupare, al limite faccio un pò più di fatica io nel leggere tutte quelle parole, ma è colpa mia non certo tua, la vecchiaia incombe e la vista si indebolisce. Cosa è successo con ciuppamoto? se potete spiegarmi se no non importa. Cari auguri alla ns presidentessa, te li facciamo di cuore, auguri[;)] Orso complimenti per gli specchietti, che fondo hai usato per la vernice? A dopo
16
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 10/07/2010 alle: 16:34:29
anche qui voglio ringraziare orso gimar x gli auguri x il mio compleanno bamby73
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 10/07/2010 alle: 16:50:48
a questa sera, ciao.[;)]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 10/07/2010 alle: 17:23:04
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/07/2010  09:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non ti dico niente [:D]lo vedo domani[;)][:D][:D][:D][:D] Ciao Torto ciao Higlanderciao a tutttttttti 5 minuti di relax
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 10/07/2010 alle: 17:24:45
Stefano stò ascoltando i cd che mi hai inviato, benissimo al pc, alla radio del camper non sento niente, è un problema di lettura o di radio? ci risentiamo questa sera, buon rientro e grazie ancora, per il gps tutto ok, devo studiarlo bene, per i poi tu che hai messo come scelte? a questa sera ciao.
16
ecovipsdiavoletta
ecovipsdiavo...
03/06/2010 1816
Inserito il 10/07/2010 alle: 17:58:13
[:I][:I]scusa per il ritardo ben arrivato ciuppamoto io qui sono di (passaggio) [:)][:)][:)][:)][:)]
16
ecovipsdiavoletta
ecovipsdiavo...
03/06/2010 1816
Inserito il 10/07/2010 alle: 18:01:44
attenzione pericolooooooooooid="red"> è in giro un orsolupoooooooooo affamatoooo e assetatooooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 10/07/2010 alle: 18:05:01
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 10/07/2010  16:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> PIccola discussione tra Maurizio e Ciuppamoto ,ma perchè non si conoscono o a dire il vero non conosce Maurizio ,vedi Torto dopo 20 anni ne abbiamo visto parecchie di cose che fanno discutere e allora chi più chi meno a primo impatto sente di dire quello che pensa ma conoscere Maurizio ti rallegra la giornata [;)][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
25/06/26 - 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link