quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 10/07/2010 18:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao diavoletta scusa mia moglie se non si fà sentire ma se vedessi le sue orecchie capiresti Purtroppo è costantemente al telefono ,roba da far schifo viene a casa che gli fischiano le orecchie tanto da baipassare qualsiasi comunicazione con telefono e video . Salutami Flavio
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 10/07/2010 07:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nando volevo dirti che se lo monti potrai solo usarlo da fermo[:D] sennò sai che solchi[xx(] scherzo eh ho capito che era una battuta[:)][;)] roby
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 10/07/2010 09:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si raffaele vergognati perchè quando cominci a scrivere poi col id="red"> deve potenziare i server mandi in tilt tutto[:D] hoo scherzo eh tutto quello che scrivi sono parole scritte col cuore roby
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 10/07/2010 11:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ciuppamoto ti ringrazio e penso che proprio un caratteraccio non c' e l' hai semplicemente avrai frainteso le parole di qualcuuno xche anche me e torto ci e capitato di leggere un post che aveva scritto gimar dicendo che si sentiva un po cosi e ci siamo preoccupati e gli abbiamo chiesto cos era accaduto e lui ci ha detto niente anzi andava tutto bene come vedi aveva sbagliato lui di scrivere e ci ha chiesto scusa spero che questo malinteso si chiarisca e che tutto vada a posto anche xche qui io e la mia family abbiamo trovato un altra famiglia con persone super speciali che va dal rispetto all' allegria un abbraccio dalla presidentessa bamby73
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/07/2010 09:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>wow orso gli hai dato 10 anni di vita in più. my compliments (così parlano i vip) roby
i fa un sunto?
ah dimenticavo sto ultimando
tiziano -orso aspettate e vedrete[:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/07/2010 10:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>orso ma torto non parlava che andava al mare con la famiglia? perciò se va mi sa sai che 100669 si annoiera[:)] roby
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 10/07/2010 11:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/07/2010 19:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a guido sai cosa ha detto angela ? haaa flà hai visto i specchi di orso che belli? aaaaoooo ma non avevi nulla a che fare che postare sti specchi? belli belli belli veramente super prima i led , ora i specchi ma quando " me riposo?"[:D][:D][:D][:D][:D] un abbraccio a te e a daniela ciao
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/07/2010 19:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orso per fare i specchi retrovisori che tipo di vernice hai usato?
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 10/07/2010 10:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tiziano anche tua moglie comanda a casa tua? adesso capisco il perchè di tante modifiche al tuo poi ad altri[:D] roby
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 10/07/2010 20:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torto, normale vernice in bomboletta, dello stesso codice Fiat. Roby, si, mi sa che vanno al mare insieme, beati loro!! Scappo, ci sentiamo sul tardi per la buonanotte! ORSOLUPO P.S. Flavius, gli specchi li devi verniciare, e che cavolo, lo ringiovanisci di colpo! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dai un abbraccio forte forte a Angela e dille che mi rifaro con un po di succo di sambuco [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 10/07/2010 20:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> olà bamby73 come stais[:D], todo bien? el maritos todo bien[:(!]? salutames la famiglias tantito caramentes, noi todo bien esta mucho calor ce vorria er mares, esta sopportar un pochito de giornates e poi vias.[:D]