quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/07/2010 20:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>amoreeeee guarda che ti ricordo che x tiziano e un hobby non un dovere. e poi quando son via tanto tempo mi cerchi[?][?][?][:p][;)][:D] la tua bamby73
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/07/2010 20:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come io rientro nel topic e tu già ti dilegui? e che caspita Orso...senti domani sera vieni a prendere una birretta in centro, c'è umbria jazz e un mucchio di gente...a proposito Stefano ieri sera c'è stato il concerto di Mario Biondi. a dpo vado a gimarrare con la mia family...[:)][:p]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 10/07/2010 20:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>olas compagneros stiam bien tutti questas giornatas svolatas troppo in frettas sono mui contenta che te e la tua family stiate todos bien e mi auguro che se siano divertitis mui molto bamby73
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 10/07/2010 17:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/07/2010 09:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bianchi sono bellissimi [:)]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 10/07/2010 18:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu dici se il buongiorno si vede dal mattino è notte fonda! Comunque per me è capitolo chiuso! Una rondine non fà primavera quindi andiamo avanti! grazie a tutti per il messaggio di benvenuto naturalmete ricambio con grandissimo piacere. Se avrò bisogno di voi vi cercherò e se avrete bisogno di me ci sarò! A presto buona serata p.s. come dice GIMAR capitolo ''chiuso''
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 10/07/2010 11:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a presto [:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/07/2010 19:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a fla bella idea di far partecipare le mogli qui non ti pare [:D] mi sa sai che qualcuno gli fischierà le orecchie ora[:o)] roby
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/07/2010 11:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:1. considerando che Gennaio è passato da un pezzo e che quindi ci sarà una mora d apagare...quanto devo considerare in più?>> non esiste mora...il pagamento e' annuale e scade il 31.12 di ogni anno.
quote:2. alla domanda "che la sede dell'impianto è ubicata in:" devo lasciarlo vuoto e poi rispondere al rigo successivo? Ossia: "di tenere apparati mobili (SI - NO), Portatili (SI - NO)...chiaramente a questo dovrei barrare Si in apparati mobili...aiuto per favore>> se hai solo il CB veicolare apparati mobili SI portatili NO Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 10/07/2010 10:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Compleanno anche da parte di Alessia id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/07/2010 11:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:SEZIONE DI TESORERIA PROVINCIALE DELLO STATO CORSO UMBERTO I, 126 - 93100 CALTANISSETTA tel. 0934/584633>> consiglio di telefonare per informazioni sulla tassa CB....spero di sbagliarmi, ma potrebbe essere competente solo Palermo per tutta la Sicilia come e' Roma per il Lazio[;)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 10/07/2010 12:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:volevo capire come impostare la documentazione tenendo conto che è un primo impianto nuovo e non un rinnovo,in ciò,il buon giordano speriamo ci illumini nella compilazione della stessa>> ti consiglio di seguire la guida che ho pubblicato alcune pagine or sono...se hai domande specifiche scrivimi in pvt o chiamami [:D]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 10/07/2010 21:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vince qualcosa? [;)][;)][;)][;)][;)]