quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/07/2010 10:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh dai che figo se in ufficio stai in costume e infradito, [:D][:D], io a csa mi ci metto non in costume ma in calzoncini, solo che se esco mi beccano stè zanzare tigri, ma sembra che mi aspettano in agguato, ieri sera mi sono messo sotto il camper per cercare di sistemare il tubo, o ma appena mi sono sdraiato...tic pizzico sul ginocchio, e mannaggia[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/07/2010 10:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e allora sarà una bella lotta che ci scommetti che beccano prima me e Samy? una birretta per noi due e the per i bimbi?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/07/2010 10:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come sono queste previsioni? c'è ripresa?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/07/2010 10:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho capito, certo tu stai dentro e logicamente ne capisci meglio, io da fuori ne sono allo scuro, noi quì si lavoricchia ma è lenta e difficoltosa, come dici tu sperem ben