quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 12/07/2010 15:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie bamby...sei veramente gentile[:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 12/07/2010 15:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ditemi quello che volete...ma a mè sto camper mi fa impazzire...sarà perchè è uguale al mio[:D]
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)] quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/07/2010 16:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se te le ricordi te ne sarei veramente grato! Comunque hai fatto un bel lavoro anche tu sugli specchi! Bravo! ORSOLUPO P.S. Tanto arrabbiato per la prova della Ferrari? [;)]
tp://i32.tinypic.com/9ps5ro.jpg ">ttp://i30.tinypic.com/ae3c54.jpg ">[8] per dargli la pendenza![:(!]