quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 13/07/2010 10:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bisogna pazientare, questo dottore che conosciamo da parecchi anni mi ha risolto un otite abbastanza grave con l'omeopatia, l'antibiotico non riusciva a scardinare l'infezione, certo bisogna avere pazienza e costanza ma una volta individuata la cura ne giovano i ns figli e anche le difese si rialzano, purtotroppo l'antibiotico da una parte può risolvere ma d'altra indebolisce le difese, ecco il perchè di ricadute continue. Noi ci siamo fatti l'esperienza sulla ns pelle ma ringrazio il Signore perche sia con Giorgia che Samy abbiamo azzeccato la cura adatta e sono anni che questi figli non hanno avuto problemi di ricorrenti influenze o infezioni, costanza e perseveranza è la ricetta giusta dell'omeopatia, poi al resto ci pensa il dottore se è bravo. salutoni
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 13/07/2010 11:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensavo che eri andato in pista,[:D][:D] sempre in giro che girandolone che sei...[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 13/07/2010 11:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefano, speriamo bene, vediamo cosa ti dice il tuo dottore...dopodichè vediamo quello che ci hanno consigliato, non è un omeopata...però me ne hanno parlato bene e pare che abbia avuto risultati con persone che conosciamo. Salutami tanto la tua famiglia[:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 13/07/2010 11:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con calma valutate il tutto, comunque vi faccio sapere, [;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 13/07/2010 12:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> d'accordissimo con te, infatti gli ho detto che se li vedeva comunque abbastanza usurati deve cambiare pure gli anteriori, caspita quando si frena con stì bestioni si deve avere dei freni in buono stato...[:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 13/07/2010 12:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto! Oltre al peso e l'ingombro, a bordo ci sono le persone a noi piu care... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/07/2010 12:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si staccate da paura...si di soldi[xx(]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 13/07/2010 11:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si grazie[;)] [;)] anche tu hai posta [:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 12/07/2010 22:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie lo stesso. Gentilissimo.massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/07/2010 12:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gemellone ben trovato, lo sapevi che avevi i dischi dei freni anche dietro? io non lo sapevo ne ero allo scuro, o meglio dire ignorante in materia[xx(][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 12/07/2010 18:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giao Giannx da come dici si parla della cellula ,in questo caso è grave ,infatti su telai non scatolati non bisogna montare soffietti ,vedi iveco . nel Ford è un altro discorso il telaio è più rigido ,lo scatolato si flette meno e allora indurire il posteriore non crea problemi ,importante non indurire l'anteriore . Tutte le sollecitazioni vengono assorbite dagli amortizzatori anteriori ,tutta la cellula compresa la cabina segue gli avvallamenti del terreno. Io sono 13 anni che monto i soffietti non ho mai riscontrato anomalie alla cellula ,e di salti ne ho fatti parecchi,solo una cosa ho riscontrato negli ultimi tempi, puntando al centro del telaio al posto dei fine corsa con tutti i " salti in alto" con quei dossi della malora lo scatolato presentava un leggero rigonfiamento verso l'esterno ,cosa rimediata con poco e nell'occasione con una modifica personale sono stati fissati su una specie di controtelaio fissato sui due punti della balestra Allora per l'iveco sia vecchio che nuovo non montare assolutamente soffietti troppo rigidi gli amortizzatori . Per telaio alko non .... Per il ford tipo nuovo, bisognerebbe sentire anche il parere della ford ,se il telaio e amortizzatori presentano le stesse qualità del vecchio tipo ,più che alla laika ,è difficile che in caso di problema venga passato in garanzia se uno effettua modifiche . é possibilissimo che anche la laika non effettui più modifiche alla meccanica come una volta Es : il mio ecovip 2 su ford sin da nuovo piegava a dx ,andai alla ford e mi dissero che non potevano intervenire perchè era stato aggiunto un foglio di balestra dalla laika e dovevo rivolgermi a loro . Da allora ho aggiunto anche i soffietti . perciò : Soffietti a doppio anello foglio di balestra aggiunto laika una marea di salti nessun problema strutturale cellula Appena vedo un telaio di quei nuovi della ford darò un occhiata poi ti diro cosa ne penso se è il caso di montarli Ciao di nuovo ciao a tutti mi è scaduto il disco orario [:D]