quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/07/2010 13:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano gimarri a casa suppongo
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 13/07/2010 13:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gemel-Torto, dischi dietro? Questa per me è una vera novità! Be, meglio così presumo. L'anno scorso, cioè 10000 km fa quelli davanti erano quasi nuovi, alla prima occasione controllo dietro. Altro+importante: ma il Vs omeopata è anche pedriatra? Oggi pom da un cliente, domani in trasferta, giovedi ufficio. Un salutone a tutti massi
quote:Risposta al messaggio di clioclio inserito in data 13/07/2010 13:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ClioClio, un saluto di benvenuto anche dal sottoscritto![;)] massi
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 13/07/2010 11:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orsolupo, sei motociclista? Che tipo di Gu..i? Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 13/07/2010 14:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! California III a carburatori del 1993. Uno spettacolo [:p][:p][:p][:p] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/07/2010 14:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaaaaa, e me lo hai tenuto nascosto? O la mia memoria fa scheisse?? ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/07/2010 14:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello che riesci sempre a mantenere il buon umore! è fondamentale! Anche io ora (dopo reiki) vivo tutta la faccenda in maniera diversa. Cmq, se ci buttiamo sui modellini, sappi che hai vita dura con me [}:)][}:)][}:)] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 13/07/2010 14:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il buon umore è la cosa più importante [:)][:)][:)][:)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 13/07/2010 14:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi essenziale. Hai ri-s-posta [;)][;)][;)][;)] ORSOLUPO
Chiaramente esclusivamente Ferrari!!
ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 12/07/2010 22:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Jimbo, ma tu avresti la possibilita di poter comperare a buon prezzo cb e antenna? La antenna la vorrei montare sul parafango ant dx, e non la vorrei troppo lunga, in modo che in viaggio non sbatta sulla mansarda. Grazie ORSOLUPO>> ti faccio sapere di prezzi e modelli nei negozi "sopravvissuti" a Roma[:)] Ciao