quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/07/2010 15:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gioiaaaaaaaa! purtroppo ogni bimbo ha le sue...devono crescere anche così...
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/07/2010 18:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta che non mi fai morire di caldo.... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/07/2010 18:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UHM, io propendo per le birrette [:p][:p][:p][:p][:p] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 13/07/2010 16:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari...studio il pianoforte; un brano delle trascrizioni del clavicembalo bentemperato (alla Gould tanto per citare il piu' famoso ) fa parte del mio programma di studio [B)] Ciao Giordano questo signore ovviamente lo fa meglio di me [url] http://www.youtube.com/watch?v=DAZ8KNsZSCg [:o)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/07/2010 18:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello il pianoforte! Io nasco chitarrista, ma il piano mi affascina. L'ho studiato per 3 anni, poi, da pirla, ho mollato... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 13/07/2010 18:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:L'ho studiato per 3 anni, poi, da pirla, ho mollato...>> [:(] Comunque sei sempre in tempo, considera che io ho iniziato il solfeggio come i bimbi con tanto di lezioni private, ma a quarantanni [:I] ed ho un passato di "strimpellatore" di chitarra fallimentare [:p]...Resta inteso che lo faccio per hobby ed insegno a mia figlia [:)]