Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione
Partendo da Reggio Emilia andremmo come prima tappa alla Cascata delle Marmore per poi andare a fare dei trekking in zona Campo Imperatore e siamo indecisi se dormire in libera nel parcheggio dell'hotel Campo Imperatore o nel Campeggio Camping Funivia Del Gran Sasso (faremmo due notti)
sapete se a Campo Imperatore c'è la possibilità di caricare acqua ?
Vicino a Campo Imperatore vorremmo anche dormire nel parcheggio dove finisce la strada per il Rifugio Fonte Vetica, me lo consigliate ? Sembra molto bello da street view (anche qui faremmo un trekking)
poi vorremmo fare una notte nell' Azienda Agricola Rosa Ciarrocca, non so se qualcuno c'è stato (da li faremmo un altro trekking per vedere Calascio e la Rocca
poi pensavamo di fare una visita veloce a l'Aquila dormendo una notte, cosa mi consigliate ?
poi finiremmo con 4 o 5 giorni al mare al camping CLUB DEL SOLE ROSETO DEGLI ABRUZZI EASY CAMPING VILLAGE
come vi sembra come programmino ?
Grazie in anticipo
Andrea e Pam su McLouis Glen 262 del 2004