c="http://i27.tinypic.com/20ktb2g.jpg">
questo è il pre assemblaggio quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 13/07/2010 20:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma laiketta non hai capito che flavio ha postato apposta le foto così le mogli vedono e dicono ai mariti:hei hai visto che bel lavoro ha fatto flavio[:D][:D] così si ripicca con il lavoro dei specchi[:D][;)] roby
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 13/07/2010 15:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene pax hai vinto sulla lavatrice![:D] Bella moto complimenti, probabilmente è ancora tenuta perfettamente, visto il camper bellissimo che hai! Se qualcuno invece è interessato ad un CBR1000 ora d'epoca (fine '89, non paga + il bollo) chieda pure. E' in vendita. massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/07/2010 15:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se rimandate un po' mi aggrega. ...ma ora col figlio piccolo chi convince mia moglie?[V]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 13/07/2010 16:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tks, la marca almeno, è un FIAMMA?
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 13/07/2010 16:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nato 780 gr, ora 13 kg![;)][^] Ed è un bel furbetto, chiedilo a Torto che l'ha visto all'opera! Appena riesco ti posto una foto. massi
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/07/2010 18:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...comunque mi stupisci sempre. Complimenti per voglia e passione. ciao massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/07/2010 20:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: il nostro amico Roberto che è primo violino alla Fenice di Venezia e gira il mondo per suonare.>> che bello...lo invidio [:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/07/2010 19:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> flavio mi stupisci sempre di +! complimenti veramente ma ora basta modifiche e lavori. Pronto per la Francia? un saluto. massimì
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 13/07/2010 20:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioa Torto, se continui così tra modifiche e lavoretti sto mezzo vale di + di quando lo hai acquistato! Guarda che sono curioso (dato che ho il gemello e ai tuo km dovrò rifarli anche io) e prima o poi me lo dirai quanto costano ste pastiglie! Cosi almeno inizio a metter da parte 1 € al giorno[;)] Un saluto, massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/07/2010 20:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano che onore, complimenti a questi very vips. Mi sento un very normal person a confronto!