quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/07/2010 21:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarebbe proprio un sogno, ...poi con una superguida come te e un supermeccanico come Jimbo, nonchè Tiziano, Flavio, Torto, il President e tutti gli altri vips!![;)][;)][;)] Un vero spettacolo!
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 13/07/2010 21:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona notte anche a te Torto! Ci si sente Giovedì mattino. massi
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 13/07/2010 21:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie Guido, gentilissimo. Massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/07/2010 21:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe veramente stupendo poter riunire tutti un giorno[:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 13/07/2010 20:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Sei la mia Vippreferita[^]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/07/2010 20:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Jimbo cosa si potrebbe fare al 35.12 2400cc. Mi servirebbe solo che partisse prima intorno ai 1600-1700giri e non ai 1800-2000 perchè ha un buco proprio li.>> per ridurre "leggermente" il ritardo di entrata in coppia sul 35.12 2500cc (ma il discorso vale anche sul 2800cc) si puo' modificare la taratura della LDA presente sulla pompa di iniezione, non e' un lavoro semplice ed e' preferibile farlo eseguire dal pompista insieme alla wastegate sul turbo (puoi aumentare l'aria compressa di 0,2/0,3 bar senza rischi) ed alla taratura della quantita' del gasolio (di solito 1/4 di giro sulla vite basta...ma sta in una posizione veramente inaccessibile) Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/07/2010 19:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccellente lavoro di pulizia [:)], l'importante e' verificare la corretta tenuta sulla relativa guarnizione
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/07/2010 21:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie [:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/07/2010 22:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bello sarebbe [:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/07/2010 23:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, mi trovavo ancora online e sono andato a vedere la foto...complimenti per tuo figlio, veramente bello...quindi sarebbe lui la famigerata zanzarina di cui Torto parla tanto?? Ma quanti anni ha adesso?