quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/07/2010 19:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio ho visto i pezzi ,dal momento che son puliti ti basterebbe un po di fondo e vernice a rapida essicazione ,poi visto che in mezzo ci vuole la guarnizione, oltre a quella dagli una sporcatina di pasta rossa motorsil o silicone,anche quello da sanitari, solo perchè la flangia è di spessore sottile e quando stringi i bulloni si può deformare non sigillando uniformemente Proseguo la lettura ,anzi devo tornare indietro papaparecchie pagine
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/07/2010 23:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie, è' carino quanto birbante... Il 30 maggio ne ha fatti tre. Coma sta la piccola? Il mio dopo un gg di febbre al mare sembra gli sia passata, meno male[:)]. Sarà un piacere conoscervi di persona alla prima occasione. Buonanotte Gimar, domattina sveglia presto e un bel 800 km buoni. Ciao, saluti anche alla first lady. massi
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 13/07/2010 23:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tiziano, auguro una buona notte anche a te. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/07/2010 23:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ari oggi è stata decisamente meglio, in base alle ultime esperienze avute non mi sembra vero che gli sia passato tutto in 3 soli giorni...speriamo che voglia dire che in futuro capiterà + raramente[:)] Auguri per il tuo tesoro e grazie, ti auguro inoltre buon lavoro per domani[:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/07/2010 22:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie giordano, ne parlo con il meccanico se è in grado e quanto costa un lavoretto del genere, oltre a farlo leggere a lui perchè io non ci capisco molto. stefano p.s. a più tardi, mi assento.
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 14/07/2010 07:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tiziano hai ragione, solo che i freni dovevano essere fatti assolutamente, poi quando li ho visti mi sono detto dentro di me: meno male che li ho cambiati erano in pessime condizioni, quelli posteriori si sbriciolavano, io penso che il precedente proprietario abbia usato il camper come una macchina, frenate lunghe e senza dosaggio, ma il camper è un altra cosa. che vuoi farci mannaggia, ora però mi fermo, basta.