CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1074 20 85816
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 13/07/2010 alle: 23:38:20
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/07/2010  19:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Flavio ho visto i pezzi ,dal momento che son puliti ti basterebbe un po di fondo e vernice a rapida essicazione ,poi visto che in mezzo ci vuole la guarnizione, oltre a quella dagli una sporcatina di pasta rossa motorsil o silicone,anche quello da sanitari, solo perchè la flangia è di spessore sottile e quando stringi i bulloni si può deformare non sigillando uniformemente Proseguo la lettura ,anzi devo tornare indietro papaparecchie pagine
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 13/07/2010 alle: 23:49:06
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/07/2010  23:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...grazie, è' carino quanto birbante... Il 30 maggio ne ha fatti tre. Coma sta la piccola? Il mio dopo un gg di febbre al mare sembra gli sia passata, meno male[:)]. Sarà un piacere conoscervi di persona alla prima occasione. Buonanotte Gimar, domattina sveglia presto e un bel 800 km buoni. Ciao, saluti anche alla first lady. massi

Modificato da massi68 il 13/07/2010 alle 23:51:25
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 13/07/2010 alle: 23:52:13
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 13/07/2010  23:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Tiziano, auguro una buona notte anche a te. massi
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/07/2010 alle: 23:59:38
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/07/2010  23:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ari oggi è stata decisamente meglio, in base alle ultime esperienze avute non mi sembra vero che gli sia passato tutto in 3 soli giorni...speriamo che voglia dire che in futuro capiterà + raramente[:)] Auguri per il tuo tesoro e grazie, ti auguro inoltre buon lavoro per domani[:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/07/2010 alle: 00:00:41
Dato che alla fine ho continuato a scrivere riauguro nuovamente una dolce notte a tutti[|)]
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 14/07/2010 alle: 00:14:15
ciao a tutti,meglio tardi che nulla,è una giornata che giro a tavoletta tra mille cose,caro flavio che bel lavoro,complimenti davvero,ed a pax..che bella,vi posterò a questo punto la mia,ma lo farò domani,contateci,vedo che jimbo è u prodigo di consigli di tecnica ed oltre la tecnica...clavicembalo..,ma che bello davvero..da senza parole...io mi unisco al clan..delle birrette...[:)]con orso e la banda..degli..ecoalcolist...vippari...[:D]un saluto di vero cuore al president che si è prestato fino a tardi a massi,ed a tutti i mitici di questo gruppo davvero fantastico..ed ultima ma non per questo tali...alle ecovippare cosi uniche..cosi..grandi..felice notte,raf.[;)]
100669
100669
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 05:20:57
buongiornazzo a tutti. Stefano
100669
100669
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 05:35:48
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/07/2010  22:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie giordano, ne parlo con il meccanico se è in grado e quanto costa un lavoretto del genere, oltre a farlo leggere a lui perchè io non ci capisco molto. stefano p.s. a più tardi, mi assento.
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 14/07/2010 alle: 05:48:45
buongiorno a tutto il topic, a leggervi
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 14/07/2010 alle: 06:02:20
allora venerdì si avvicina e non vediamo l'ora di staccare, anche se per soli due giorni ma non importa, basta uscire. Anche oggi un caldo pazzesco, volevamo l'estate, devo riconoscere che è arrivata.[xx(]
100669
100669
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 06:47:20
Si muore dal caldo. Sono andato a mettere sotto 220 il camper per accendere il frigo per partire venerdì con il frigo freddo. Problema per gli esperti. La 220 non si attacca. Il carica dietro lo scalino non ha acceso il led rosso, dentro il quadro non segna che carica ed in effetti non arriva la 220. Il cavo è ok, i fusibili anche. Per caso c'è quanche fusibile o relè sul carica batteire o sulla presa del 220 che entrambi stanno sotto il camper? Non sono riuscito a capire cosa sia. Sta di fatto che non carica e non mi da la 220v. Sicuro che non dipende dal cavo perchè il cavo ha la 220v. AIUTOOOOOOOOOO!! Si è bruciato il carica? c'è un fusibile nei pressi? stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 14/07/2010 alle: 06:50:57
Stefano pensavo che non eri presente questa mattina. Mi dispiace un sacco, ma io in queste problematiche non ci capisco una mazza, non saprei dirti qual'è il problema, ma non arriva la corrente alla centralina? Hai qualche inverter dentro per poter provare se hai corrente nella linea?
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 14/07/2010 alle: 06:52:19
hai il manuale dell'impianto elettrico del camper?
100669
100669
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 06:56:44
credo di avere il manuale ma è un tabù per me. Non ho inverter attaccati. L'unico dubbio anche se continuava a funzionare è che domenica con la 220 attaccata (funzionava) ho anche provato se partiva il generatore e non vorrei aver fatto saltare qualche relè o fusibile. Non ne ho idea. Confido sugli esperti altrimenti lo devo portare a far vedere ma non so quando visto che fino alle ferie non ho tempo. Per fortuna ho il pannello e le utenze a 12v sono ok solo che non carica a 220 e non mi arriva la 220 in cellula. Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 14/07/2010 alle: 07:00:41
secondo me è saltato qualche relè, comunque vedrai che qualcuno ti aiuterà, in particolare Giordano o Tiziano i ns esperti in materia, non preoccuparti vedrai che tutto si sistema, in tal caso usi il pannello e il gas per il frigo, faccio anche io così e secondo me và anche meglio il frigo. faccio una commissione e torno
100669
100669
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 07:06:03
Speren ben. Ieri 5 lavatrici,shampi, tagliate di capelli per i pidocchi, che p.le. speriamo che oggi non se li riprendano. Oggi la 220V. insomma andiamo in ferie si o no? Ieri sera la Vale mi ha stressato perchè ha il terrore di trovare il finimondo in salento (anche io un po) e mi ha detto che sarebbe meglio iniziare dalla calabria tirrenica, per poi proseguire sulla ionica ed arrivare in salento l'ultima settimana prima del rientro. Che ne dici? Ha anche detto che voleva andare a Lipari o stromboli ma con il camper si parte da Napoli e costa un botto. Ci sono partenze passeggeri in giornata da Reggio calabria o Milazzo e magari si potrebbe fare un'escursione li in giornata per vederle un po. Insomma ancora confusione, non ne posso più. La Vale cambia idea ogni 5 minuti e non la seguo più. Stefano
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 07:07:42
Buon giorno a tutti ,questa mattina ci sono anc'io per pochi minuti . X Flavio bel lavoro il cruscotto ,vedo che anche a te non mancano le idee [;)] X Gimar Da piccoli si è soggetti a vari problemi vedrai che dopo i primi anni passa tutto non posso neanche dirti di portarli al mare ,che fa bene ,ci abiti [;)] in un posto meraviglioso [;)]. Da noi fa schifo un umidità e inquinamento da guinness . Interessante le crepe di cui parli sul tuo ecovip , prova a postare una foto ravvicinata ,potrebbe trattarsi non di deformazione cellula ma di dilatazione termica . Da dove veniva il camper prima del tuo acquisto? . X Giannx anche per il tuo , Hai foto delle crepe ? X Torto basta ,basta spendere soldi nel camper altrimenti ti tocca campeggiare in cortile [:D][:D],a mè è già capitato [;)][:D][:D]. X i motociclisti non parliamo di moto che ne ho una anch'io ,200 esemplari " Benelli 500 quattro sport del 76 rossa " Buon lavoro anche a tutti gli altri mi tocca scappare a sudare ,a presto
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 14/07/2010 alle: 07:13:13
come ti ho detto ieri per noi non ci sono problemi, il discorso di fare il salento era per evitare il macello a bologna ma in tal caso puoi fare il verghereto e poi insieme tagliamo per roma e giù in calabria, come volete. per quanto concerne stromboli o lipari, devo capire se il camper lo lasciamo in italia e poi prendiamo noi passeggeri il traghetto o ci andiamo con il camper? certo se costa un botto per noi sarebbe quasi impossibile e poi è probabile che ci sia anche confusione ai traghetti, penso, comunque vedremo dai, un problema alla volta.
100669
100669
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 07:16:47
Tiziano ciao, hai consigli per la 220v. Torto non voglio andare in camer li perchè costa 660€ e devi andare in campeggio. fare magari lipari in giornata con l'aliscafo da Reggio e costa circa 60€ 2 adulti e 2 bimbi. Cosa vuoi dire per uil Verghereto? Al limite si può scendere per la €45 anche se i tempi si dilatano molto. Una sosta dopo arezzo verso Orte è Lucignano (ci siamo stati ed è bello) e magari adesso mi informo su altre soste più avanti. Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 14/07/2010 alle: 07:17:24
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 14/07/2010  07:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tiziano hai ragione, solo che i freni dovevano essere fatti assolutamente, poi quando li ho visti mi sono detto dentro di me: meno male che li ho cambiati erano in pessime condizioni, quelli posteriori si sbriciolavano, io penso che il precedente proprietario abbia usato il camper come una macchina, frenate lunghe e senza dosaggio, ma il camper è un altra cosa. che vuoi farci mannaggia, ora però mi fermo, basta.

Modificato da torto6527 il 14/07/2010 alle 07:18:57
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link