quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/07/2010 07:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo caso mai scendi per il verghereto(e45) e ci vediamo in zona per poi proseguire giù per roma.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/07/2010 07:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] che volpone che sei[:D][:D], ma se sosti quà sotto da me? ci facciamo un cichettino anche a tarda serata, per noi no problem. Ieri dopo la mazzata freni, preso cremine e costumino mogliettina, morale: altra mazzata, se continuo di questi passi addio vacanza[xx(][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/07/2010 07:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma bisogna fare così altrimenti come faccio ad ammortizzare queste botte, a parte gli scherzi, di certo sosta libera e tranquilla senza patemi d'animo, caspita anche in vacanza con l'angoscia no è? cribbio [:D][:D] mi toccherà riprenderti ogni tanto dicendoti...giovane abbassa lo sguardo [:D][:D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/07/2010 08:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma noi giochiamo di anticipo e presto si riparte e loro continuano a dormire. comunque vedremo dai senza farci troppi problemi.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/07/2010 08:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Tiziano quella volta che è venuto a trovarmi sai che ha detto: io fossi in te già avrei demolito le due colonne e avrei allargato l'entrata...[:D][:D][xx(][xx(][V] dopo quasi due anni che le ho fatte[^] che brutta nomina ha questa mia entrata[:D]