CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1075 20 85816
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 14/07/2010 alle: 07:20:35
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/07/2010  07:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> certo caso mai scendi per il verghereto(e45) e ci vediamo in zona per poi proseguire giù per roma.
100669
100669
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 07:23:50
Vediamo il da farsi quando partiamo in base al traffico. Se partiamo verso sera intorno alle 18 penso di essere in zona perugia verso le 23,30-24,00. Se per voi è tardi potete andare avanti ed io pian piano vi raggiungo. Se facciamo la bo-fi-roma dove possiamo incontrarci? Arezzo? Orte? come andate meglio voi. Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 14/07/2010 alle: 07:28:41
a parte il tratto del verghereto che ha una uscita obbligatoria(ma il venerdì sera già è meglio perche i mezzi pesanti hanno il fermo) secondo me scorri meglio, in autostrada ho paura che troverete più macello in particolare il tratto bologna-firenze, se sei dalle ns parti verso quella ora , secondo me sosti quì e poi partiamo insieme mattina molto presto, verso le 4,30-5,00 che ne pensi? direzione orte e giù calabria.

Modificato da torto6527 il 14/07/2010 alle 07:30:26
100669
100669
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 07:32:07
può essere un'idea. Magari usciamo dalla E45 e sostiamo subito fuori da qualche parte che ci indichi tu e poi al mattino presto vieni li e proseguiamo. Fa conto che arriviamo nel tardo pomeriggio in Calabria ed i bimbi saranno già cotti, ma poi inizia la vacanza vera con mare,sole e belle donne (oops,scusa mi è scivolata). Stefano
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 14/07/2010 alle: 07:40:49
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/07/2010  07:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D] che volpone che sei[:D][:D], ma se sosti quà sotto da me? ci facciamo un cichettino anche a tarda serata, per noi no problem. Ieri dopo la mazzata freni, preso cremine e costumino mogliettina, morale: altra mazzata, se continuo di questi passi addio vacanza[xx(][:D]
100669
100669
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 07:45:33
Vedari che in calabria facendo sosta libera e solo cs spendiamo veramente poco; forse in salento un po le cose cambiano. chiaramente facendo stada il gasolio incide ma poi vita semplice, possibilmente in riva al mare e tranqulla. Poi mangiamo pesce tutto il giorno e quindi niente spesa[:D]
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 14/07/2010 alle: 07:49:22
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/07/2010  07:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma bisogna fare così altrimenti come faccio ad ammortizzare queste botte, a parte gli scherzi, di certo sosta libera e tranquilla senza patemi d'animo, caspita anche in vacanza con l'angoscia no è? cribbio [:D][:D] mi toccherà riprenderti ogni tanto dicendoti...giovane abbassa lo sguardo [:D][:D][:D][8D]
100669
100669
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 07:54:21
Lo sai che tengo troppo alla mia famiglia ma guardare non costa nulla; poi se merita... Scherzo! Allora percorrenze: Mogliano Maratea via bologna firenze = km 979 e circa 10 ore in auto Mogliano Maratea via romea ed e45 = km 899 e circa 10ore e 40 in auto Mogliano Maratea via romea ed e45 +corciano = km 928 ed ore 11,15 in auto. Sarebbe bello stare li sotto da voi ma la allunghiamo e di notte non arrivo più li. Hai un park ipermercato o simili fuori dalla e45 in zona vostra? Come vedi comunque conviene la e45 anche se i tempi si dilatano in camper ma non non abbiamo fretta. ti va bene iniziare da Maratea sosta spiaggia gratis per poi scendere così quando si arriva bagnetto propiziatorio? stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 14/07/2010 alle: 08:02:21
si ho un park proprio sotto casa mia, bello ha una quercia gigante che vi fà pure da guardiano[:D], scherzo dai, ma se tu arrivi per quell'ora io penso che vi conviene sostare quà sotto, dove vai e poi in tutta sincerità non ci sono soste che mi piaciono per voi, quà da me è moooooooooolto meglio, allora visto che vi conviene la e45? dai che ci facciamo il bagnetto propiziatorio a maratea...abbassa lo sguardo giovane[:D][:D][:D][;)]
100669
100669
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 08:07:14
Unica cosa è che si spezza poco il viaggio nel senso che da casa mia a casa tua sono circa 350km e poi il giorno dopo ne abbiamo altri 600. Sarebbe bene fare ancora un po di strada. A me viene male viaggiare di giorno con i bimbi che ogni 5 minuti dicono quanto manca? Comunque no problem e vediamo il da farsi. Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 14/07/2010 alle: 08:09:24
poi pensavo anche che se sostate quì, Edo e Filippo li faccio dormire insieme ai miei, sai come si divertono, e voi soli soletti così iniziate la vacanza con una serata(notte) bella romantica sotto una bella e grande quercia, canto dei grilli e un discreto panorama, che ne pensi? dai dai che ce la puoi fareeeeeeee[:D][;)] con simpatia è sai che scherzo ma ci farebbe un gran piacere.
100669
100669
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 08:15:38
Grazie comunque penso che vada bene stare li sotto. Io non entro da te e sai il perchè. I bimbi mi sa che dormono già da un po. Poi magari si parte la mattina presto e quando si arriva si arriva. Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 14/07/2010 alle: 08:16:29
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/07/2010  08:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma noi giochiamo di anticipo e presto si riparte e loro continuano a dormire. comunque vedremo dai senza farci troppi problemi.
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 14/07/2010 alle: 08:18:52
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/07/2010  08:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D] Tiziano quella volta che è venuto a trovarmi sai che ha detto: io fossi in te già avrei demolito le due colonne e avrei allargato l'entrata...[:D][:D][xx(][xx(][V] dopo quasi due anni che le ho fatte[^] che brutta nomina ha questa mia entrata[:D]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 14/07/2010 alle: 08:20:22
Buongiorno! Be, che dirvi, anche qui l'estate è in piena regola! Oggi previsti 40 gradi... 100669, per la 220: non ho molte idee, ma hai guardato il salvavita che sta sulla centralina? Mi sa che per risposte piu precise e professionali bisogna attendere Jimbo e Tiziano. A dopo ORSOLUPO
100669
100669
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 08:23:30
Ciao Orso, il salvavita è ok. Aspetto e spero. Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 14/07/2010 alle: 08:23:44
tu ci vedi dall'alto delle vette, osi dove osano le aquile, svetti più in alto dei nostri pensieri, ma che sei un dolomitico?[:D][:D] buon giorno ben alzato? dormito bene, fatto colazione? vuoi un caffettuccio[:D][:D][:D]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 14/07/2010 alle: 08:27:54
Be, tanto alto non sono [:D][:D][:D][:D][:D] Il caffettino preso, colazione no, non la faccio mai... E voi, li in quelle splendide terre? Tutto ok? Venerdi stacchi, marrano [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] 100669, se fossi li potrei fare delle prove e risolvere il problema, ma dalla distanza mi riesce difficile [:(][:(][:(] ORSOLUPO
100669
100669
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 08:31:45
Grazie Orso, visto che non si accende la spia suil carica batterie sotto il camper penso sia un relè che lo comanda oppure un fusibile anche se per me sono tutti ok. I relè non so valutare e poi non so nemmeno quale guardare. Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 14/07/2010 alle: 08:37:54
ma senti tu questo dolomitico, io marrano? ma se sei sempre in giro caspita, oggi a me e domani...a me[:D][:(!], si stacchiamo perchè siamo cotti e abbiamo voglia di fare bagni al mare, Samy non vede l'ora, Giorgia deve innaugurare i nuovi costumi, sai le donne vedono solo il lato del mi stà bene o no? aaaaaaaaaaa cominciamo bene? ciao pilota dolomitico [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
51 minuti fa
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link