CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1077 20 85816
100669
100669
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 10:09:40
Sei un mito, ma dov'è il differenziale e come faccio a capire se è ok? Stefano p.s. mi sa che lo porto da un elettrauto con il tuo schema.
100669
100669
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 10:24:20
JAMES TAILOR QUARTET

http://www.megaupload.com/?d=89...

Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 14/07/2010 alle: 10:27:41
ragazzi oggi si bolle, devo resistere altri tre giorni poi mi ficco a mollo e buona notte. Orso ma dove ti sei ficcato su un canalone, sei irraggiungibile? cambia canale!
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 14/07/2010 alle: 10:29:35
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/07/2010  10:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il differenziale e' evidenziato alla lettera "A" della foto (e che da quanto ho capito hai gia' manovrato); se il testid="red"> non funziona le cause possono essere: - mancato collegamento alla rete 220v o interruzione della sezione di cablaggio da spina CEE a differenziale -avaria del circuito test all'interno del differenziale (pur con differenziale funzionante, ed e' successo proprio a me [:0]) -avaria del differenziale Se il differenziale funziona correttamente, a prescindere dalle condizioni del resto dell'impianto ed e' correttamente alimentato a 220v, il test (che e' una semplice simulazione di dispersione verso la "terra") deve comunque funzionare... Ciao Giordano

Modificato da jimbo65 il 14/07/2010 alle 10:30:28
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 14/07/2010 alle: 10:36:44
Stefano adesso vedendo tutto quello che ci ha postato il mitico Giordano mi viene in mente(sai ho l'ospite tedesco ricordati[:D]) che una volta con il precedente camper, ho fatto la tua stessa operazione e cioè sono andato a mettere la 220 per far funzionare il frigo, e niente dal pannello nessun segnale di corrente, ho smontato il pannello dove si trovava anche il differenziale ed effettivamente mi sono accorto che il cavo si era staccato, ecco il perchè non mi arrivava corrente, puoi fare anche questo tentativo.
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 14/07/2010 alle: 10:37:17
Torto, sto aerografando [:D][8D][8D][8D][8D] ORSOLUPO
100669
100669
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 10:39:55
Penso anche io possa essere quello ma nel caso dove lo trovo? cosa devo prendere e come si cambia. Il test l'ho fatto ma non si è accesa la spia che carica 220 anche se abbasso la lava affianco e la rialzo. Credevo fosse il salvavita quello. Tieni presente che se accendo il generatore la spia 220 di carica si accende (G). Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 14/07/2010 alle: 10:40:48
caspita che artista che abbiamo, ma traferisciti da queste parti che se apri una bella officina il sono il tuo primo cliente, avrei da fare diverse aerografie, [:D][:D][;)]
16
ecovipsdiavoletta
ecovipsdiavo...
03/06/2010 1816
Inserito il 14/07/2010 alle: 10:42:33
buon giorno 100669 flavio non ce ormai passa il suo tempo sotto,sopra, di lato del camperrrrrrrrrrrrrr se possiamo essere utili ci fa molto piacere[;)]
100669
100669
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 10:45:17
Possoprovare ad aprire dietro ma c'è un casino pazzesco perchè ho anche i fili dei comandi del generatore e sono veramente tanti. COmunque posso provare. Se però il differenziale non costa molto e lo trovo facilmente lo cambio direttamente così almeno li nel caso sono sicuro e ne ho uno nuovo con test funzionante. Solo che non so cosa prendere. stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 14/07/2010 alle: 10:46:14
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 14/07/2010  10:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quando vedo una simile situazione ho paura che un giorno possa capitarmi pure a me, e allora credo che mia moglie mi prepari le valigie, anzi no mi carica tutti i miei vestiti sul camper, prende il telecomando apre il cancello e mi dice, vai la strada è sgombera puoi uscire tranquillamente, vai a fare lap-dance con il laika e non tornare senza che ti sei schiarito la mansardina,[:D][:D][:D][:D][:D][xx(][^]
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 14/07/2010 alle: 10:47:54
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/07/2010  10:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> prova a vedere i cavi, quelli che portano la corrente al differenziale li riconosci perchè hanno la sezione grossa, se devi cambiare il differenziale, smonti il tuo e lo porti come campione.
100669
100669
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 10:54:23
il problema è che ho il camper al rimessaggio e non ci passo comodamente. Comunque si trova ai Brico o sono particolari per camper? Aspetto jimbo che mi dia indicazioni tecniche. grazie a tutti Stefano p.s. Fate uscire flavio dal camper che ci deve dare le info soste Salento.
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 14/07/2010 alle: 10:54:27
buongiorno a tutti,ciao padrino,vedo che hai problemi al mitico 200,per questi,il grande giordano,si è esibito in tutta la sua magnificienza,e sper oche tu possa risovere il problema,per calabria aree sosta,come ti ho detto zone per fare sosta libera,per ciò che riguarda il tirreno cosentino,ce ne sono parecchie,ed anche lidi e camping con aree soste camper per fare carico e scarico,da praia a mare fino a villa s.giovanni no problem.se volete fare maratea,che è bellissima,ma zero spiaggia poi inaccessibile ai camper,io vi consiglio di non scendere da lagonegro per poi girarvi indietro,ma scendere da padula buonabitacolo,arrivare a policastro,vedere scario che è un piccolo paesino carino e poi farsi la costa di maratea salendo su in vetta la cristo per vedere il panorama di tutta la costa,in ogni caso contattatemi,sia per notizie piu dettagliate e che per il posto di blocco n'duja..non passerete..[:)]senza pagare dazio...[;)]in stile benigni-troisi..per intenderci..[;)]se volete vedere una zona di mare,promontori,campeggi,uscite a battipaglia,vi comprate un po di mozzarelle di bufala,poi direzione agropoli vallo della lucania,e passate da ascea,palinuro,marina di camerota per poi sbucare a scario,policastro sapri,maratea. zona sosta a praia a mare vicino camping internazionale difronte isola di dino,c'è un gran parcheggio dove gia da giornio sostano diversi camper e problemi non ce ne sono.attendo vostre notizie,eehh..torto..anche io vi aspetto per bere qualcosa,un bel amaro del capo ghiacciato o un silano..stessa temperatura.[:D].saluto tutta la banda..caro orso le montagne tue sono splendide,uniche,io non le cambio con il mare,tranne le coste atlantiche della bretagna che tra promontori verdi,spiagge uniche,sono speciali davvero..ahh poi per gl ierranti calabro siculi..non dimenticate di fare un saltino in sila,anche per spezzare..merita davvero tanto,lo ionio è più selvaggio..sosta libera no problema, ma anche tanti campeggi,e mare un po meglio del tirreno.leggo sempre tutti con un piacere immenso,e cercherò di capire quale è stato il problema al padrino,per me è tutta scuoal..ahh del mi problema al wc dei giorni scorsi il meccanico presume che sia stato un problema alla ghigliottina,ma lo veddremo a giorni quando faremo tutti i lavori a supertramp e per dotarlo al massimo.fatemi sapere.un megaabbraccio a tutti e tutte le vips.vostro. raf.
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 14/07/2010 alle: 10:58:55
100669, se smonti il differenziale e vai da obi, li dovresti trovarlo. Torto, se sono pezzi piccoli, mandameli che te li aerografo da qui... Scappo da un cliente a dopo ORSOLUPO P.S. Ciao Highlander!
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 14/07/2010 alle: 11:01:54
Raffffffffffffffffffffffff ben trovato, sarebbe bello se riusciamo a vederci quando scendiamo giù, ma li metti i posti di blocco?[:D][:D], a pensare tutte le cibarie che hai postato mi viene la gimarrite, ma ancora è troppo presto. Tutto bene da voi?

Modificato da torto6527 il 14/07/2010 alle 11:03:23
100669
100669
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 11:28:03
Jimbo, potrebbe essere questo relè Lettera M che credo si trovi dietro al pannello? Stefano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 14/07/2010 alle: 11:36:53
ciao torto,è tutto un percorso n'dujato..anzi..minato...da bombe di peperoncino..[:)]io desidererei incontrarvi,salutavi, bere qualcosa e mangiare qualcosa insieme una sera e poi farvi fare ovviamente le vostre vacanze in tranquillità e magari supportarvi al bisogno,poi,se deciderete per un passaggio in sila o nei pressi di cosenza e vorrete fermarvi una sera in zona la cena dal ristorante trattoria il cugino,dove farvi saggiare tanto di tutto di più..bhe..quello sarebbe il top dei top,io lavoro durante la settimana,ma ho le serate del sabato e la giornata di domenica abbastanza libere per il periodo in cui passerete.fatemi sapere,sarò strafelice di salutarvi,non provate a passare i posti di blocco,la rappresaglia sarà durissima..[:D]pepatissima,tortura gimarritica..[:D]
100669
100669
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 11:38:11
Grazie Raf per l'accoglienza e sicuramente ci vediamo. HOUSE MARTINS

http://www.megaupload.com/?d=1Y...

Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 14/07/2010 alle: 11:39:49
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 14/07/2010  11:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Raf sei un grande, io cedo alle barricate, non voglio perdermi la n'duja, ma sopratutto la vs amicizia, certo che ci incontreremo, prepara il cell, saranno giorni di fuoco,[:p][:p][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link