http://www.megaupload.com/?d=89...
Stefanoquote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/07/2010 10:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
il differenziale e' evidenziato alla lettera "A" della foto (e che da quanto ho capito hai gia' manovrato); se il testid="red"> non funziona le cause possono essere:
- mancato collegamento alla rete 220v o interruzione della sezione di cablaggio da spina CEE a differenziale
-avaria del circuito test all'interno del differenziale (pur con differenziale funzionante, ed e' successo proprio a me [:0])
-avaria del differenziale
Se il differenziale funziona correttamente, a prescindere dalle condizioni del resto dell'impianto ed e' correttamente alimentato a 220v, il test (che e' una semplice simulazione di dispersione verso la "terra") deve comunque funzionare...
Ciao
Giordano quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 14/07/2010 10:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando vedo una simile situazione ho paura che un giorno possa capitarmi pure a me, e allora credo che mia moglie mi prepari le valigie, anzi no mi carica tutti i miei vestiti sul camper, prende il telecomando apre il cancello e mi dice, vai la strada è sgombera puoi uscire tranquillamente, vai a fare lap-dance con il laika e non tornare senza che ti sei schiarito la mansardina,[:D][:D][:D][:D][:D][xx(][^]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/07/2010 10:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova a vedere i cavi, quelli che portano la corrente al differenziale li riconosci perchè hanno la sezione grossa, se devi cambiare il differenziale, smonti il tuo e lo porti come campione.
Stefano http://www.megaupload.com/?d=1Y...
Stefanoquote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 14/07/2010 11:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raf sei un grande, io cedo alle barricate, non voglio perdermi la n'duja, ma sopratutto la vs amicizia, certo che ci incontreremo, prepara il cell, saranno giorni di fuoco,[:p][:p][;)]