quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 14/07/2010 12:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>misure sotto tensione ergonomicamente... che vuoi dire? che devo stare attento ai fili che non facciano contatti o ponti? Scusa ma per me sei su un'altra galassia. Stefano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/07/2010 12:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un differenziale che funziona correttamente, se premi il TEST va in protezione...lo devi riarmare forzando la leva verso il basso per poi rialzarla...era quello che ti consigliavo di fare anche sul tuo, se e' attiva la protezione e non fai questa operazione, il circuito rimane aperto...
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/07/2010 12:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa la battuta "ergonomicamente", ma le prove purtroppo si fanno con il circuito alimentato a 220v [B)] con: un tester in una mano, i puntali in altre due mani, il pannello comandi che penzola appeso per il cablaggio elettrico sopra la porta della cellula [:D] ops...ho finito le mani
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/07/2010 12:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se schiacci TEST e c'e' corrente si stacca; se non c'e' corrente non succede nulla...
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/07/2010 06:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti stefano pure a me era successo dalla 220 quando lo avevo portato dal conce per dei lavori gli ho detto della 220 poi hanno risolto avevano detto che c'e un relè dietro la centrallina roby
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/07/2010 09:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stefano hai provato ad aprire le spine blu che non si sia staccato un filo oppure rotolando il cavo col tempo si sia spezzato uno de tre polifai la prova col tester se c'è 220 sul filo roby
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/07/2010 12:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>apri poco la valvola che c'è sulla bombola senno se che fiammata [xx(] poi regoli il gas a piacere roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 14/07/2010 13:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto... infatti raccomandavo di verificare la presenza di tensione all'ingresso del differenziale prima di operare la sua sostituzione [:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 14/07/2010 14:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi pare una equa suddivisione di compiti [:p]
http://www.megaupload.com/?d=N2...
Stefanoquote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 14/07/2010 14:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bè se dopo serve un bubez ecchime qua ho molta manualità in tutto[:D] roby