quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/07/2010 14:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>penso basti da 10A anche se al 100% sarà sù il 16A roby
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/07/2010 14:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nonè che se schiacci il test vuol dire che è rotto ma può essere senza tensione controlla la prolunga prima di aprire la centralina ci sono una marea di cavi roby
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/07/2010 14:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto, il prezzo del cristallo anteriore e' esorbitante (circa 1.500Euro istallato...) e non deriva da altri veicoli; l'unica e' consultare Car-Glass e/o concorrenti... scusa la domanda ingenua, ma oltre al furto/incendio ha stipulato anche la formula rottura-cristalli?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/07/2010 15:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dicevo di provare col generatore che se scatta allora quello è apposto il problema sta nella 220 o relè o qualche filo roby
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 14/07/2010 15:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lostesso la polizza cristalli mi sembra copra un tot circa 350/400 perciò se costa di più non pagano o forse si può pagare la diff.bisogna leggere quello che è scritto in mega minuscolo sul contratto roby
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/07/2010 15:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma visto che jimbo diceva che potrebbe esser rimasto attaccato il relè e provare a dargli un paio di colpetti con la mazzetta da 5kg[:D] scherzo eh non con la mazza da 5 kg roby
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 14/07/2010 16:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>aerografa un ventilatore vedrai che fresco [:D][:D] roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 14/07/2010 14:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo [:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/07/2010 16:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci provo [:I][:I][:I][:I] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/07/2010 15:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi serve il numero di telaio (in privato) perche' di cristallo anteriore esistono due tipi Ciao Giordano