quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 16/07/2010 19:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io ho seccato la mia Forst! Che goduria, parevi seduto qui vicino a me [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Senti, ma tu per fine agosto una capatina al nord no, vero? ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 16/07/2010 19:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di spartaco1 inserito in data 16/07/2010 19:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Spartaco, son contento che adesso tu stia + tranquillo e comunque ricordati che quando vuoi poi venire sempre da queste parti a chiedere consigli perchè, quì oltre a trovare delle bellissime persone troverai anche gente preparata a livelli più alti di professionisti che lavorano in questo campo, e questo topic ne è la testimonianza, ed io sono fiero di farne parte integrante[^]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 16/07/2010 19:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmm che bella idea...nn male![;)] [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 16/07/2010 17:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona notte a tutti è tardissimo cerco di rispondere ad alcuni X Jimbo grazie di tutto ,è arrivato il Cb Grazie a chi mi ha messaggiato per avvisarmi ,ricambierò ,in questi giorni cercherò anche di provarlo X Roby confermo è il conettore del controllo serbatoio aggiuntivo delle chiare SIMPOL più che rosso, il barattolo è marrone ,sul sito il primo raffigurato il tipo detergente . X higlander TOSTA L'HARLEY bellissima proseguo le letture
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/07/2010 08:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rileggendo vedo il tuo messaggio [:D][:D] Bastava pochissimo [;)][:)]