quote:Risposta al messaggio di spartaco1 inserito in data 17/07/2010 19:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oh mamma che brutto tutti i sabati e domeniche su dai scometto che poi recuperi[;)] roby
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 17/07/2010 19:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come mai questa omissione di cablare il secondo serbatoio? ci hanno messo troppa qualità prima roby
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 17/07/2010 19:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a rimanenti a casa e non ,dovevo andare via con Maurizio anch'io ma dopo tutti i lavori svolti il fisico richiedeva calma ,a dire la verità qualche ca..ta era rimasta : rimontare la ruuota di scorta che non è proprio comodo l'inserimento dell'asta """cosa da modificare """ Qualche controllo tecnico Un lavaggio Ripristinare il giardino """sembra un campo di battaglia . Tutte cose da fare di sera o mattino presto ,si lavora molto bene dalle 6 alle 10 dopo basta Ho lasciato Maurizio alle prese con le nuove tecnologie [;)],vedremo quando torna questa sera se tutto ok X Jumbo X Roby Oggetto collegamenti serbatoio ausiliario Questo dimostra che i lavori sono sempre fatti a metà,sebbene ci sia già la connessione basta un cavetto con 4 fili 4 viti inox con tenute e dadi ,1 ora di lavoro
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/07/2010 17:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok sei dei nostri [;)],bel lavoro . Allora quando sono accesi ,BUSSOOOOOO[:D][:D][:D]e aspetto [:)]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 18/07/2010 12:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>4 viti inox ? per farne i sensori giusto ? roby
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 18/07/2010 09:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orso ,sono giorni da schiattare ,non si riesce a fare niente e allora malgrado ,sveglia alle 6 del mattino e viaaaaa . Ho terminato quello di Maurizio e anche il mio è solo da provare ,questa settimana ho rifatto il ponte post.
Mi sono arrivati i soffietti dell'iveco ,modificato attacco superiore del soffietto al telaio ,per ford
"""preciso modificato anche punto di fissaggio sul telaio """
e vi spiego anche il perchè e come
Per 10 anni erano fissati al posto del fine corsa ,con tutti i salti "dossi della malora "il telaio si era leggermente gonfiato sui lati segno evidente del troppo sforzo .
Riassestato il telaio ,sotto ad esso ho fissato 2 barre angolari di grosso spessore ad L fissati con i vari bulloni che già esistevano
Questa barra che si nota nella zona alta del soffietto è fissata sui due punti della balestra ,rimaneil 70 x cento staccata 2 cm dal telaio e il soffietto vi è attaccato sotto .
Tra telaio e barre ho messo distanziali in gomma e silicone come ulteriore amortizzatore
Quì si vede meglio con supporto costruito per il fissaggio
Riverniciatura rigommatura ruote posteriori
con fondo aggappante ,base metallizzata e trasparente catalizzato.
Vediamo quanto dura [;)][;)][8)]
Notare i tamburi e mozzi verniciati con fondo aggrappante e grigio fumo vernice ferramicacea "vernice satinata da cancelli "[;)]
(nuovo esperimento )
é pronta la pappa mi sembra di essere a lavorare "tempo scaduto"
a dopo ,buon pranzo quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 18/07/2010 18:55:55 (>prova a guardare quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.caravan.it/tecnica%2...
robyquote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 18/07/2010 13:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mi sai dire (sicuramente lo sai che domande) che prodotto è quello che hai dato al fondo del mezzo (materiale nero è forse graffite?) e dove l'hai trovato e se lo hai dato a pistola a spruzzo? Inoltre se puoi/vuoi mi fai sapere che vernice hai usato per i cerchi e per i mozzi? complimenti hai fatto proprio un bel lavoro!! Grazie e ciao[;)] p.s. la vernice oro per i fascioni si conosce la sigla? Sai devo fare griglia radiatore, paraurti e fascioni laterali.