CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1104 20 85816
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 17/07/2010 alle: 19:26:38
oi oi oi stamane siamo andati al mare qui vicino c.ca 8 km arrivati lì ci attendeva un amico che ci ha tenuto il posto per l'auto. che bello si va in acqua MAMMA MIA ERA CALDISSIMA[xx(] infatti sul quotidiano locale scrivono secondo giorno di record temperatura mare ieri 30 oggi 31[xx(][xx(]. quasi quasi ci lessava infatti i bambini erano in acqua tutto il tempo tranne il tempo di un panino.la francesca si è imparata a nuotare con i braccioli[:D] ohh non voleva tornare a riva e io e manu a turno lì a lessarci per stare con lei. roby
17
spartaco1
spartaco1
13/03/2009 197
Inserito il 17/07/2010 alle: 19:30:54
FLAVIUS probabilmente ti è sfuggito il rimprovero che ti ho scritto, dove di avrei invitato a prendere un caffè insieme qualora avessi saputo che saresti venuto nel salento.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Anche se un po è colpa mia, perchè sono stato un po assente dal forum.[V][xx(][V][xx(] A proposito, cosè sto programmino per il diario di bordo?[:)][:)] Ciao e buon we a tutti coloro che se lo possono permettere, io lavoro anche la domenica mattina in questi due mesi di luglio e agosto [xx(][xx(]
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 17/07/2010 alle: 19:36:42
quote:Risposta al messaggio di spartaco1 inserito in data 17/07/2010  19:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>oh mamma che brutto tutti i sabati e domeniche su dai scometto che poi recuperi[;)] roby
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 17/07/2010 alle: 19:38:40
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 17/07/2010  19:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>come mai questa omissione di cablare il secondo serbatoio? ci hanno messo troppa qualità prima roby
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 18/07/2010 alle: 09:18:21
Buongiorno a tutti! Grazie per aver tenuto alto il post [;)][;)][;)][;)] Flavius, cavoli, moooolto bello l'interno con i led!! Ocio diavoletta, che ora il "centurione" Flavius parte all'attacco [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Tiziano, tutto ok? Sempre al lavoro sul camper, eh? Highlander, non trovare scuse, almeno una mezza sosta per spararci una birretta insieme la DEVI fare! A dopo ORSOLUPO
16
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 18/07/2010 alle: 09:30:16
ahahahahahaha si vede che mancano i 2 stefani wao sono la prima a darvi il buon giorno da queste parti mai successo finora che OOOONNNNOOOORRRREEEEEE UN ABBRACCIO A TUTTI bamby73
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 18/07/2010 alle: 10:27:29
buongiorno a tutti,un encomio a flavio,veramente super,sei sulla scia dei mitici,10 e lode bravissimo,caro pax,qu iil caldo non ci molla,speriamo bene nei prossimi giorni,l'adattatore di cui parlate serva per attaccare icavi della 220 alle prese delle aa osta francesi?dove è possibile acquistare questo pezzo di neccessaria,anzi,vitale importanza per il viaggio?se possibile delle dritte grazie che cosi provvedo a prenderlo tramite internet.caro orso,tu non immagini neppure il piacere e la voglia di rivedervi che ho,ines mi chiede domanda fissa? quando andiamo a bressanone? se foss ida solo col camper no ci sarebbero esistazioni per una serie di birrette...[:)],ma,sono in compagnia di un grupppo con un altro camper,un viaggio progrmmato da marzo ed hanno fittato il camper da marzo,provo a proporgli la cosa,ma non assicuro nulla poichè i tempi sono stretti nel senso limitati da un itinerario lungo e con date per i voli sulle alpi gia strette e limitate,farò il possibile,ma non mi faccio grosse illusioni,[:(],quello che so e che ti verrò a trovare presto,su questo contaci,e chiaramente quando farò il giro,passo a salutare un po tutti,compatibilmente con i relativi impegni di ogniuno.io me la sto filando a volare a praia a mare,vi auguro una felice domenica,ed a risentirci magari stasera,divertitevi,ahh first lady..buonsi saluta il presidente e ..la francia è meravigliosa e sempre prodiga di situazioni positive non avrete problemi.roby..divertitevi con i bambini e salutami bamby,a spartaco,il salento non è lontano,un giorno magari berremo qualcosa insieme.felice domenica a tutti.raf.
16
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 18/07/2010 alle: 11:50:27
finalmente la famigerata pioggia e arrivata e pure il borino ora a TRIESTE si respira speriamo che duri x tutta la settimana bamby73 x hilander saluti arrivati grazie ricambiamo
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 18/07/2010 alle: 12:00:59
Highlander, basta modificare un tantino l'itinerario di rientro... Passata per la Germania, Austria e poi a Bressanone! Non ti voglio stressare, ma la voglia di vederti è tanta... A dopo ORSOLUPO
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 18/07/2010 alle: 12:40:31
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 17/07/2010  19:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon giorno a rimanenti a casa e non ,dovevo andare via con Maurizio anch'io ma dopo tutti i lavori svolti il fisico richiedeva calma ,a dire la verità qualche ca..ta era rimasta : rimontare la ruuota di scorta che non è proprio comodo l'inserimento dell'asta """cosa da modificare """ Qualche controllo tecnico Un lavaggio Ripristinare il giardino """sembra un campo di battaglia . Tutte cose da fare di sera o mattino presto ,si lavora molto bene dalle 6 alle 10 dopo basta Ho lasciato Maurizio alle prese con le nuove tecnologie [;)],vedremo quando torna questa sera se tutto ok X Jumbo X Roby Oggetto collegamenti serbatoio ausiliario Questo dimostra che i lavori sono sempre fatti a metà,sebbene ci sia già la connessione basta un cavetto con 4 fili 4 viti inox con tenute e dadi ,1 ora di lavoro
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 18/07/2010 alle: 12:42:51
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/07/2010  17:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok sei dei nostri [;)],bel lavoro . Allora quando sono accesi ,BUSSOOOOOO[:D][:D][:D]e aspetto [:)]
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 18/07/2010 alle: 12:57:33
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 18/07/2010  12:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>4 viti inox ? per farne i sensori giusto ? roby
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 18/07/2010 alle: 13:04:25
azz...laid="red">id="size6"> leggete altrocamper post con il titolo "autostrada pericolosa" roby
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 18/07/2010 alle: 13:19:14
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 18/07/2010  09:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Orso ,sono giorni da schiattare ,non si riesce a fare niente e allora malgrado ,sveglia alle 6 del mattino e viaaaaa . Ho terminato quello di Maurizio e anche il mio è solo da provare ,questa settimana ho rifatto il ponte post. Mi sono arrivati i soffietti dell'iveco ,modificato attacco superiore del soffietto al telaio ,per ford """preciso modificato anche punto di fissaggio sul telaio """ e vi spiego anche il perchè e come Per 10 anni erano fissati al posto del fine corsa ,con tutti i salti "dossi della malora "il telaio si era leggermente gonfiato sui lati segno evidente del troppo sforzo . Riassestato il telaio ,sotto ad esso ho fissato 2 barre angolari di grosso spessore ad L fissati con i vari bulloni che già esistevano Questa barra che si nota nella zona alta del soffietto è fissata sui due punti della balestra ,rimaneil 70 x cento staccata 2 cm dal telaio e il soffietto vi è attaccato sotto . Tra telaio e barre ho messo distanziali in gomma e silicone come ulteriore amortizzatore Quì si vede meglio con supporto costruito per il fissaggio Riverniciatura rigommatura ruote posteriori con fondo aggappante ,base metallizzata e trasparente catalizzato. Vediamo quanto dura [;)][;)][8)] Notare i tamburi e mozzi verniciati con fondo aggrappante e grigio fumo vernice ferramicacea "vernice satinata da cancelli "[;)] (nuovo esperimento ) é pronta la pappa mi sembra di essere a lavorare "tempo scaduto" a dopo ,buon pranzo

Modificato da tizianocasini il 18/07/2010 alle 13:20:59
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 18/07/2010 alle: 14:13:59
E bravo Tiziano! Complimenti per i lavori! Io oggi mi sto dedicando all'aerografia dello scooter... A dopo ORSOLUPO
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 18/07/2010 alle: 16:19:08
Vedo che siete tutti impegnati, come me.... ORSOLUPO
16
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 18/07/2010 alle: 17:37:53
buon pomeriggio anche a voi maschietti vedo che tiziano non si smentisce mai e sempre all' opera compreso la domenica. ma che pensa fabrizia di tutto cio salutamela anche mauri , fiorenza ed il piccolo alessandro da parte di tutti noi bamby73
19
ciuppamoto
ciuppamoto
11/11/2006 725
Inserito il 18/07/2010 alle: 18:55:55
Buon pomeriggio,ù chi di Voi possessori di ev 2 mi sa dire (visto che l'ho appena scoperto!) a cosa serve il tastino (ha 2 posizioni acceso/spento)che stà trà lo sortello del frigo e quello del freezer? Il frigo è elettrolux AES. Vi ringrazio ciao[?][?]
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 18/07/2010 alle: 20:02:30
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 18/07/2010  18:55:55 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>prova a guardare qui

http://www.caravan.it/tecnica%2...

roby
19
ciuppamoto
ciuppamoto
11/11/2006 725
Inserito il 18/07/2010 alle: 20:05:47
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 18/07/2010  13:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao mi sai dire (sicuramente lo sai che domande) che prodotto è quello che hai dato al fondo del mezzo (materiale nero è forse graffite?) e dove l'hai trovato e se lo hai dato a pistola a spruzzo? Inoltre se puoi/vuoi mi fai sapere che vernice hai usato per i cerchi e per i mozzi? complimenti hai fatto proprio un bel lavoro!! Grazie e ciao[;)] p.s. la vernice oro per i fascioni si conosce la sigla? Sai devo fare griglia radiatore, paraurti e fascioni laterali.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Calabria/Basilicata ad agosto?
Ciao a tutti, con degli amici (2 camper) stavamo valutando come meta per le due settimane ...
elenam89
55 minuti fa
Meccanica
Costo preventivo
Ciao a tutti, allora... ⚙️Kit frizione, ⚙️sostituzione olio cambio, ⚙️una cuffia semiasse...
Ivan1971
Ieri alle: 21:40
Meccanica
California importazione Germania e sale
Ciao a tutti. Spero di non sbagliare a postare, è da un po' che non frequento un forum. Ho...
Leopanc
Ieri alle: 20:11
Accessori
valvola Truma combi su Genetic J500
Buongiorno a Tutti , qualcuno mi potrebbe aiutare , ho una perdita d'acqua sotto il camper...
JO@JO
Ieri alle: 13:00
Accessori
Consiglio su alternativa economica a tendalino
Ciao a tutti. Sul mio vecchio Rimor ho un tendalino classico, che io chiudo ogni sera e og...
dRIKYZ
Ieri alle: 11:48
Accessori
montaggio condizionatore in autonomia
ho preso il Telair 5400 Van3, lo monto da solo, se qualcuno lo ha già fatto le viti vanno ...
Hecktor2
Ieri alle: 06:46
Meccanica
Cruise control fiat ducato x230
Sono possessore da qualche giorno di un ducato riceverà 230 1.9td... volevo capire da chi ...
Ragioniere30
16/06/26 - 23:16
Marchi
Hymer GT S 685
Buongiorno a tutti sto valutando la sostituzione del mio camper e ho visto l’ultimo Hyme...
Munt
16/06/26 - 22:11
Accessori
App NDS Energy e iOS 27
Salve. Qualcuno si trova nella condizione che ho inserito nel titolo? A me l’App va in blo...
Vincenzo 68
16/06/26 - 19:36
Cellula abitativa
pannello comndi
buonasera a tutti sono nuovo nel forum ma registrato da tempo espongo il mio prolema panne...
pessimo elem
16/06/26 - 18:57
Accessori
AGM vs LFP Non hanno prestazioni = a pari capacità
Leggendo alcuni topic noto ancora che il tema batterie è poco chiaro, oltre esser fatta di...
il tornitore
16/06/26 - 18:03
Altro non sui camper
luci rimorchio
ebbene fatto revisione presso motorizzazione ,MA luce retro e fendinebbia NON si accendeva...
marinox
16/06/26 - 17:52
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link