Via con i pareri[:)]
Spartaco, le ventoline servirebbero a tenere + fredde le serpentine creando un ricircolo d'aria[:)]
Ciao e buona giornata a tutti[8D] quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/07/2010 23:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo anche io al monitoraggio del frigo premesso che è sotto il sole dalla mattina alla sera su piazzale asfaltato con muri di recinzione alti oltre due metri, la porta di ingresso è esposta costantemente al sole e quindi di conseguenza anche la parete sx del frigo e a sua volta influenzata dalla enorme caluria della parete. fatto un cappello della mia situazione vi espongo le misure dei termometri. frizer -5 -6 gradi frigo 15-16 però devo premettere che: il sensore del termometro è a mezza altezza del frigo fissato sulla parete + calda ( quella sx) quale potrebbe influire su un errata lettura del sensore ma bevendo una lattina di birra lasciata per due giorni nel frigo era molto fredda ( c'era solo quella lattina e una mezza bottiglia d'acqua minerale) a leggervi flavio
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 21/07/2010 11:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/07/2010 11:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei geloso Flavio?? [:)][:)][:)] [:)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 21/07/2010 08:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo...l'Alan (il classico...) e' un gradino superiore a qualsiasi altro "omologato"; le antenne veicolari sono sempre fornite con 5m di RG58 (50ohm) da attestare con PL259 solitamente non fornito Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 21/07/2010 11:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/07/2010 11:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/07/2010 11:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm, Jimbo, nonstante abbia studiato da elettricista ([:0]) e in passato mi sia dilettato con vari cb sulle mie macchine, potresti parlarmi un pochino piu da "profano"? Io, se riesco, vorrei prendere tutto in un posto solo, cosi che quando mi arriva posso procedere al montaggio e via! Anche per il montaggio mi sa che ti stressero un pochino [:I][:I][:I][:I] Intanto grazie mille! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 21/07/2010 11:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie chiarissimo