quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 22/07/2010 17:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avete un sito?
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 22/07/2010 17:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eeeeehm scusa che box? ma per i camper che tipo di materiale? e per le macchine oltre quello che concerne impianti audio, che altro? scusa se ti faccio queste domande, ma se capisco il tuo mondo lavorativo, sò anche cosa chiederti in futuro. gracias[8D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/07/2010 19:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa mattina preso pure candele alla citronella, voglio che l'atmosfera si fondi in un tutt'uno e che la mia mogliettina mi dica: che bei posti, che bel mare, che bella magnata...insomma sperem ben[:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/07/2010 19:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano ti confesso una cosa: Se nella peggiore della ipotesi questa vacanza si trasforma in uno stress...cioè capisci a me, sono costretto a vendere il camper, perchè Maria non proverà più sosta libera, ed io non amo tornare ficcati nei campeggi, allora non c'è atra soluzione che vendere il cucciolone...[xx(] Ma io sono fiducioso e tranquillo, perchè piazzeremo due colpi belli assestati che faremo dire a Maria tutto l'incontrario, e in questo tu sei un prezioso alleato...capisci a me..[;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 22/07/2010 19:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orso questa sera vorrei essere con te, bere una bella birretta insieme, rasserena i cuori e rinvigorisce il corpo...[:p] buona serata e saluta Daniela.