quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/07/2010 07:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il nuoto no problem, finche duro(poco) nuotiamo, sappi che in mare, essendo l'acqua salata, si nuota con un pò più di fatica, poi devi metterci in conto le correnti, ma speriamo di trovare sempre mare calmo...non parliamo di sovrappeso che è meglio, altrimenti non parto proprio.[:(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/07/2010 07:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sò che sei superfornito, hai un camper super, ma non vorrei stressarti, altrimenti mi mandi in quel posto e addio vacanza e socio....[xx(][V][;)] mi stà frullando la testa nel preparare il camperuccio che non vedo l'ora che si parta, poi stacco la mansarda, la consegno all'ospite e buona notte al secchio[:D][:D]. ma voi quando partite?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/07/2010 07:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano non ce la fai a partire prima di cena? poi nel caso mangiamo qualche cosa assieme.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/07/2010 07:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no non stromabazzo per niente, faccio come al lavoro quando sveglio i camionisti per farli scaricare, una bella bussatina allo sportello e via..., i figli li gestiamo che se si stancano li sposti da me così insieme non si annoiano, tu hai il clima io i finestrini aperti e mia moglie che mi sventola...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/07/2010 07:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intendi quelle sacche nere che si appendono? si ne ho di due tipi, uno classico con una bella maniglia e meno pesante, cioè meno lt, e una invece che mi fà morire per appenderla, con più lt, ma quella la devo cambiare, mi stressa troppo, spero di ricordarmi di prenderla. anche tu niente shampoo, ho ma siamo quasi uguali in fatto di lavaggi[:D][:D], se usi shampoo sprechi troppa acqua[;)]