quello sopra la mansarda
e una vista da sopra, per notare la differenza tra il vecchio e il nuovo
Sono cotto dal sole [xx(][xx(][xx(][xx(]
ORSOLUPO
Spiegazione: questo è quello che si vede levando la griglia superiore.
Io non ho entrata aria da sotto e nemmeno uno scarico (camino) a tetto.
Tutto il calore viene espulso da questa grigila. Ora, io penso di essere fortunato, in quanto posso mettere le ventoline che tirano fuori l'aria subito sopra il dissipatore (come Roby13...)
Secondo voi faccio beme?
Vado anche io a gimarrare! Torto, tranquillo che io sto tenendo il conto delle birrette che ci faremo [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
A dopo ORSOLUPO quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 25/07/2010 16:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>penso non sia mai stato pulito nemmeno dal conce quando l'ho preso mi hanno detto di aver fatto i tagliandi su tutto ma oggi aprendo lo sportello la guarnizione era talmente pressata che ho fatto fatica ad aprirlo roby
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/07/2010 18:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefano, ieri pulizia ai vetri e agli oblò mentre monitoravo il frigo e rimontavo la parete doccia+modifica con botola ispezionabile in doccia. Pronto per la partenza? Se non erro partite il 30? massi
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 25/07/2010 17:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no no il frigo non scopietta ma pensavo che una pulizia fosse necessaria roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 25/07/2010 17:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roby, se si accende e rende bene non toccare nulla. Fai una misura a gas e a 230 per una notte x ognuno. Poi dimmi temp. Al mattino di Cellula frigo e freezer. Ti indico se ok. Nella parete doccia io non avevo nulla. Ho dovuto smontarla e fare foro di ispezione da 27x48 cm. Nel caso Attento a smontare parete per via della pellicola bianca parete delicata. Ciao.massi