quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 25/07/2010 19:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gemellone, bentornato. Io sempre incasinato col frigo. Ci sentiamo.massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/07/2010 20:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bene, alla fine che fate? Prima calabria? Ciao a domani.massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 25/07/2010 21:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>massi a roma non è che raffredava molto a 220 (forse perchè era troppo pieno).comunque questo problema l'ho avuto anche appena preso (sempre 220) non raffredava portato dal conce e lui ha detto che funziona perfettamente toccato con mano era freddo dopo 2 ore e il freezer aveva un pò di brina?[:0]ha detto che forse non era perfettamente in piano (infatti pendeva a dx ).però a roma ero in piano ma lostesso non raffredava e la parte del freezer si sentiva un minimo di freddo(a220) roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 25/07/2010 22:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...roby per capire lo stato del frigo é necessario avere qaulche dato che puoi ottenere solo con misure strumentali come spiegato prima. Ciao. Buona notte a tutti vado a dormire.massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 25/07/2010 22:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok proverò roby
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 25/07/2010 08:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie per la risposta e per il complimento sul Topic...in effetti è un Topic unico nel suo genere è frequentato da bellissime persone...inoltre sono contento che (mi confermi tu stesso) venga giornalmente letto da altrettanto bellissime persone[^] Comunque, per l'esattezza, il frigo nella foto non è il mio...era una foto postata tempo fa da un'altro utente...infatti io le ventole non le ho proprio...ma credo che il mio frigo dietro sia fatto così...a parte la copertura in plastica che nasconde completamente il posteriore alla vista.
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 25/07/2010 12:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, mi ricordo invece del tuo lavoro...tant'è che parte della mia idea (di inserire le ventole nel tuo stesso modo ma andandoci dall'anteriore senza smantellare la parete della doccia)è partita proprio vedendo il lavoro che avevi fatto tu. Mi confermi che hai notato cambiamento??
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/07/2010 22:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>gimar come farai il lavoro delle ventole togliendo il forno ? mi dirai così farò allo stesso modo (non so da che parte iniziare[:I]) roby
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 25/07/2010 22:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai pienamente ragione...infatti è da quanto ho installato sti benedetti termometrini che mi sono messo la pulce nell'oracchio...era meglio stare nell'ignoranza pura...invece adesso ti saprei dire pure di quanti gradi aumenta la temperatura del frigo qunto stà aperto per 54 nanosecondi in una giornata con temperatura esterna di 39,68°[:D] ...naturalemnte scherzo...ma corrisponde un pò a verità[xx(]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 25/07/2010 22:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, a volte il problema della 220 è proprio la 220...nel senso che i campeggi ti danno tutt'altro che 220V...infatti ti posso confermare che a Roma anche io ho dovuto acendere il frigo a gas tutto il tempo...perchè con la 220V non andava completamente
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 25/07/2010 22:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, io tra il fono ed il frigo ho dello spazio che mi dovrebbe permettere di fare il lavoro che ha fatto Roby..ma dal lato opposto. Tu fai parte di quelli che ha il frigo attacto al forno...o come me hai un afascia in legno tra di essi??
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/07/2010 23:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tra forno e frigo ho il pezzo di legno roby
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/07/2010 06:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] blocco camper? [:0][:0], no io sò del blocco mezzi pesanti, ma dei camper non ne sò niente, da dove l'hai sentità questa informazione?