quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/07/2010 13:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] idem con Angela! [:)][:)][:)][;)] p.s.:Ari sembra aver superato la paura dei cani...l'altra sera a casa di amici c'era la piccola Emy..lei ci giocava..addirittura le saltava addosso... [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/07/2010 11:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho appena scaricato i 3 file. Procedo e ti dico. ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 28/07/2010 12:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...avendo a che fare tutti i giorni con i cosidetti "tecnici" (tra elettricisti, periti e ingegneri progettisti) ci si rende conto che ci sono in giro macellai e personaggi veramente bravi, ...i macellai sono la maggioranza. Io stesso sono un tecnico che gestisce altri tecnici... Massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/07/2010 14:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Stefano, ha un infezione che sembra sciocca ma è particolare e dolorosa, ha il dx gonfio e dolorante, mentre il sx già và meglio, ma vedrai che per la partenza si metterà in forma, certo è preoccupata, ma la sproniamo a rimettersi in forma, fra me e i figli la stiamo bombardando di attenzioni.[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/07/2010 14:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranqui ce lo dividiamo così prendi qualche cosa pure tu (ammesso che io prenda qualche cosa, visto che oramai sono vecchietto e non più tanto allenato[:D][:(]) questa mattina ho caricato il borsone, ma ci sono quei piombi che già a far così mi pesano un sacco, pensa a mettermeli in vita che stress, anche se poi in acqua tutto sembra più allegerito, ma caspita pesano una cifra....[xx(][8D], vada coma vada basta che stiamo insieme e riusciamo a combinar qualche cremarata...tiè[}:)]