quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/07/2010 13:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] idem con Angela! [:)][:)][:)][;)] p.s.:Ari sembra aver superato la paura dei cani...l'altra sera a casa di amici c'era la piccola Emy..lei ci giocava..addirittura le saltava addosso... [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/07/2010 11:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho appena scaricato i 3 file. Procedo e ti dico. ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 28/07/2010 12:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...avendo a che fare tutti i giorni con i cosidetti "tecnici" (tra elettricisti, periti e ingegneri progettisti) ci si rende conto che ci sono in giro macellai e personaggi veramente bravi, ...i macellai sono la maggioranza. Io stesso sono un tecnico che gestisce altri tecnici... Massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/07/2010 14:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Stefano, ha un infezione che sembra sciocca ma è particolare e dolorosa, ha il dx gonfio e dolorante, mentre il sx già và meglio, ma vedrai che per la partenza si metterà in forma, certo è preoccupata, ma la sproniamo a rimettersi in forma, fra me e i figli la stiamo bombardando di attenzioni.[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/07/2010 14:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranqui ce lo dividiamo così prendi qualche cosa pure tu (ammesso che io prenda qualche cosa, visto che oramai sono vecchietto e non più tanto allenato[:D][:(]) questa mattina ho caricato il borsone, ma ci sono quei piombi che già a far così mi pesano un sacco, pensa a mettermeli in vita che stress, anche se poi in acqua tutto sembra più allegerito, ma caspita pesano una cifra....[xx(][8D], vada coma vada basta che stiamo insieme e riusciamo a combinar qualche cremarata...tiè[}:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 28/07/2010 14:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carissimo, sono un pò di giorni che ha contratto questa infezione, sembrava passata ma poi si è mostrata pure sul dx, comunque và un pocchettino bene, anche se ancora deve continuare con pomata ogni tre ore. grazie
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/07/2010 14:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie è una banale infezione ma fastidiosa e dolorosa, saluta anche la tua cara famiglia, poi ci rivediamo in questi ultimi due giorni prima della partenza, ciao mr.president[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/07/2010 14:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene ottima cosa, prepara il tutto che ci siamo, io venerdì mattina ultima spesa altre birrette ecc.., e poi viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/07/2010 15:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi mi hanno chiesto il cambio turno, ma domani ci sarò di mattina, poi venerdì giorno libero, ultime cosette, iniziano le ferie. Orso, occhio che ti sei preso l'impegno di alzarti alle cinque e devi farlo per dare continuità alla sveglia vippara, mi raccomando, ma poi ti monitoriamo....non scappi[}:)][}:)][:D][:D][;)][;)]