quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 28/07/2010 16:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimo stefano " o come la si và?" siete pronti ? ho letto che con stefano avete preparato tutto sini i minimi particolari, bene , ora bisogna aspettare solo la partenza io, si si ho finito, ora aspetta solo di essere pulito sia internamente che esternamente stiamo preparando la roba [:D]per casa non camminiamo ma scavalchiamo le borse-buste[:D][:D] ciao flavio
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/07/2010 16:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D], noi benone, oramai ci siamo, voi quando partite? certo che preparare stressa più che viaggiare[xx(][^]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 28/07/2010 16:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/07/2010 16:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciaooo eheheheh che sono ste domande[?][?][?][?] allora noi mogli cosa dobbiamo dire lavoriamo fuori a casa con i bimbi portali di qua eccc....[:(!][:(!][xx(] ora vado di la a fare la spia ad angelaaaaaaa[:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 28/07/2010 17:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carissimo Raff. grazie porterò anche i tuoi saluti questa sera a Maria, oramai ci siamo e il conteggio alla rovescia è inesorabilmente inarrestabile, siamo pronti e Sabato seppur stanchi arriveremo entusiasti di rivedervi e passare qualche ora insieme, berci qualche birretta e mangiare qualche cosa, ma ciò che importa e riabbracciarvi, saluta Ines e a presto.[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/07/2010 16:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavius! Si, tutta vetroresina rivestita. Bravini eh, io e il mio socio? ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 28/07/2010 08:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stupendo [:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 28/07/2010 16:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torto, guarda un paio di pagine addietro e lustrati gli occhi [:D][:D][:D] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 28/07/2010 17:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Jimbo. Hai letto la mia mail? ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 28/07/2010 17:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> urca... vado a vedere, [:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 28/07/2010 08:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, ma che c'avete messo il frigorifero sulla sx e sulla dx che c'è la marmitta per cuocere la pasta?[:D][:D][:D][:D]...scherzo daiiiiiiii complimenti ma il proprietario che deve utilizzare la macchina per reclamizzare qualche prodotto?[:D], sai quando mette la musica come bussa, va avanti solo con i bussi del subwoofer[:D][:D], bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... dolomiticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/07/2010 16:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo il problema principale non sono le infiltrazioni nel sandwich, ma evitare che la "venatura" possa allungarsi con il tempo; inoltre, la vetroresina può essere soggetta ad un processo di invecchiamento degenerativo delle sue caratteristiche di resistenza e permeabilità. Un qualsiasi manufatto stratificato di resina e lana di vetro seppur fatto con la massima attenzione e tecnologia con il passare del tempo è destinato ad assorbire umidità; questo e' noto nella nautica come processo osmotico, nel loro caso la salsedine tende ad accelelare il processo [V]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/07/2010 17:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao laiketta, coraggio che anche voi ci siete al grande evento, gimar come stà è in fibrillazione come me? le bimbe tutto bene? un bacione ai prossimi saluti prima dell'esodo.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 28/07/2010 17:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] si si..Gianchi è stanchissimo ma felice... lavorando tutto il giorno da stamattina fino alle 18 circa e oltre..è pesante..ora smette di lavorare e va sul camper...ma lo si fa con piacere quindi la fatica poi viene ripagata... [:)] noi tutto bene..anche le bimbe...prepariamo prepariamo prepariamo... un abbraccio a Maria e ai tuoi splendidi gioielli [:)]