quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/07/2010 18:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh...lo stress da partenza arriva come tutte le volte... ma passa subito nn appena senti chiudere l'ultimo portellone del camper... [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/07/2010 18:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai che ti faccio sparare non ti preoccupare, certo mi rendo conto che quando ti metti la muta e vai sotto il desiderio di prendere ti acchiappa, vedremo sia le zone come sono e le possibilità che ci stanno. magari buttare un occhio più attivo al circondario[;)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 28/07/2010 17:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i consigli ma credo che il 400 possa essere un buon inizio come primo camper. Non vorrei qualcosa di più grande (tipo il 200). Per la porta parlavo di laika di quegli anni perché una delle poche insieme a qualche euroyacht ad avere la porta lato passeggero. Anche se ho solo 28 anni sono 7 anni che cerco di raggiungere il mio sogno del primo camper. logicamente è solo da 2 anni che mi aggiro sui 20000 e quindi posso scegliere qualcosa di buono fra i motorhome. Per quanto ho guardato in giro questo mi sembra veramente tenuto bene (dal vivo non so... vi dirò). E poi è veramente super-accessoriato ed io ho bisogno di un generatore e dell'aria condizionata, del congelatore e di un buon impianto di riscaldamento visto che ci devo vivere 5 giorni su 7. Sbaglio o abitiamo vicini? io sono di Maiolati Spontini (AN)
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 28/07/2010 19:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orso...brutte quelle paroline...[:D][}:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/07/2010 20:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto!! [;)][;)][;)][;)] ihihihiihihih [:D]