quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 31/07/2010 15:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Marco...auguro una buona vacanza anche a voi... un saluto a Giorgia... voi quando la partenza??
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 30/07/2010 22:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:e che con soli 1400/1500 al mese non possiamo ne programmare una vacanza in regione ne in giro per il mondo perciò ci accontentiamo di w.e quando non si sa. a voi questo non interessa. ma io quando scrivo raramente vengo corrisposto.per questo tolgo il disturbo>> Roby, mi spiace di questa decisione, anche noi siamo "monoreddito" e ti capiamo; quest'estate non faremo grandi tournee ma non disperiamo, al limite andiamo a trovare qualche amico (...non camperista) passiamo qualche giorno insieme e poi ci ritiriamo a sistemare un po' la campagna (annaffiatina al vigneto, ecc). Non vendero' il camper anche se e' un gran sacrificio economico, per fortuna la manutenzione (anche quella straordinaria) riesco a curarla da solo (visti in numerosi servizi pubblicati nel topic). Comunque, considera che il feeling e' una cosa che non si gestisce (non mi permetto di fare il sociologo, ho una moglie psicologa ed in famiglia basta [B)]) ma si costruisce con il tempo e con le cose che si riescono a condividere ogni giorno. Comunque sappi che la tua mancanza nel topic non sara' ignorata...ognuno di noi e' unico, compreso te [:)] Con amicizia Giordano ps: non ho mai partecipato a mega-carovane, perche' considero complicato conciliare le esigenze di un numero elevato di equipaggi (IMHO)
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 30/07/2010 23:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:X Jimbo Non siamo riusciti a provare il Cb da te riparato ,questo fine settimana di sicuro si prova Abbiamo avuto un problema di trasmissione con gli altri CB montati pensavamo che uno fosse fumato ,ma il problema è che ci sono troppi tasti e pulsanti . >> [:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 31/07/2010 17:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Jimbo65 è sempre un piacere leggerti saluta le tue donne>> riferisco e contraccambio di cuore [:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 31/07/2010 15:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone vacanze anche a te Marco, un saluto alla carissima Giorgia e i due birbantoni dell'equipaggio[:p]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 31/07/2010 17:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giordano, complimenti per le belle parole...sei veramente una persona sensazionale. Per il CB niente da fare, sento sempre un pò di ronzio del motore...speriamo non dia molto fastidio.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/08/2010 01:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il ronzio verifica anche la massa tra telaio e motore...avevo un problema simile (che non ho risolto) sul mio vecchio Transit, ero giunto alla conclusione che poteva essere il regolatore sull'alternatore con uno dei diodi aperto...ma ho venduto il camper con il problema non risolto Ciao Giordano ps: grazie per il complimento [:)] ps2: mi ha fatto piacere risentirti anche solo telefonicamente