Inserito il 02/08/2010 alle: 11:08:51
ciao a tutti e buondi,spero che stiate tutti bene, un saluto prioritario a roby..grazie della tua presenza,solo i saggi rivedono la loro posizione senza paraocchi o muri mentali,grande..saluto le ecovippare , e pax..se io sono un poeta dilettante tu sei un poeta dell'anima,solo chi rieace a regalare melodie superbe ha il quid..in più di spirito e la tua aurea arriva sempre prima della tua persona..per il traghetto la vedo dura li sotto nella pancia della nave davvero non si può,ai grandi tecnici e geni ma squisitissimi emiliani,un grazie ed u nabbraccio infinito sentire le vocine soavi..[:D]di maurizio e di don tiziano da vinci mi regalato un brivido bello,mi è venuto davanti roma...e le emozioni mai sopite..il centurione ed il president saranno gia in viaggio,divertitevi,noi qui sabato e domenica ci siamo divertiti,i bistefani si sono gia fatti rossi come angurie di latina...[:D]poi,li ho deliziati con un po di salamne peperoncini,e...una torta al cedro... che me li aveva fatti svenire quando se la sono trovata davanti agli occhi per papparsela...[;)]sono stati sistemati a due passi dal mare ,e dopo un petit problem con i vigili,subito chiarito li ho piazzati in un parcheggio lato spiaggia..mitico...e li ci siamo deliziati..insieme,se non fosse per il problema grosso che ha stefano di treviso al frigo,sarebbe stato tutto perfetto,tra sabato e domenica gli ho svolazzato sulla testa due volte salutandoli da lissù,ormai i loro bimbi mi chiamano..l'uomo volante..[:)]ma io su supertramp tra gli altri adesivi ho solo...[:D]quello bellino del...celtico volante...il mio nomigliolo dell'aria..[:D][;)]ora sono qui a lavoro ma nelle birrette abbiamo ricordato tutti ed idealmente brindato ad orsolupo..al grande dolomitico,infatti vedo che gli sms dei bistefani ti sono arrivati..e la foto idem con i tre mezzacci,il mio davanti a tutti..belli vicini..vicini..come roma.gli ho fatto un po di itinerario consigliato,anche con stop...per gastronomie..sanno dove andare e cosa comprare e mangiare dal dolce ai salati peperoncino e quant'altro.ma,mentre loro girano io li raggiungero,se va tutto ok per un sabato sera e domenica sullo ionio,fra 5 giorni per un altro weekend insieme per i lsecondo round dove gli arriverà il resto delle cibarie..[:D]ormai sanno che stando a sud del 40 esimo parallelo..si rischia...[;)]a parte tutto è stato bellissimo e sono felice per lor oe per tutti voi che vi godete le meritate vacanze e per chi resta,tranqui..avremo i nostri giorni di gloria prima o poi,anche io con 1400 euro al mese non navigo nell'oro,ed ines con 350 euro al mese per 8 mesi all'nno non siamo certo al top,ma facciamo sempre di necessita virtù,col sorriso e la semplicità..ringraziando sempre il supremo perchè ci ha gia dato tanto e tanti non hanno nulla.caro orso,il maceratore è ancora nello scatolo,nuovo nuovo, il mio meccanico ha detto che per il mio che è un motorhome con il serbatoio diverso dai mansardati e profilati non lo monta perchè pescherebbe poco nella posizione in cui dovrebbe attaccarlo,mentre nei vostri va alla meraviglia,per intenderci è quello che tiziano e maurizio hanno acquistato emontato sui loro mezzi della starlight,io lo metterò in vendita magari su ebay e cercherò di riprendere una parte dei soldi,io l'ho pagato,compreso di vaschetta per lo stesso 250 euro,piu la spedizione,ma cercherò di venderlo rimettendoci non troppo, è ancora nel celofan,nuovo di zecca come starlight mi ha inviato e come è sul sito della stessa...se interessa a te,figurati,che problemi ci sono,ne sarei felice e puoi eventualmente pagarlo quando e come vuoi vuoi ad un prezzo che lo dirai tu dopo una chiaccherata al telefono dove mi aspetto un po di birra..almeno come olezzo..[:D]e la promessa di uno strudel ad ines quando vi verremo a trovare.eventualmente fammi sapere,io in settimana vedrò come fare per metterlo in vendita.vi saluto tutti,ritorno a lavoro intanto vi abbraccio tutti,siete grandi...raf..