Inserito il 03/08/2010 alle: 12:33:12
ciao a tutti e buondi,caro orso,no problem,non ci saranno problemi quando vorrai per il maceratore,a tua discrezione voglia e volontà..ho notizie dei bistefani..dopo un salto a maratea e diamante e dopo esserse deliziati dietro mio suggerimento di pasticceria al cedro si erano fermati dietro mia dritta,a cirella e si trovavano benissimo ieri sera,oggi proseguivano in direzione sud,ma purtroppo mi confermavano che il frigo di stefano aveva esalato l'ultimo respiro..[:(]un vero guaio che mi confermato stefano 100662 proprio ieri sera al telefono,siamo rimasti daccordo che al bisogno per ogni supporto io ci sono e sabato e domenica prox. li passo con loro portando un po di supporto frigo..oltre ad altra robetta..[:D]per fargli prendere [;)][:)]fuoco..[:D],detto ciò,vi aggiornerò,grande roby,nave..53 cabine..l'importante e lavorare poi il resto conta poco io amo gli spazii sconfinati ci morirei in un attimo li dentro,ma,per la pagnotta si fa questo ed altro...un abbraccio a bamby,resti speciale..davvero..vedo che gli altri vips..sono già a zonzo tranne il buon mass che saluto affettuosamente che regge il forum ed il mitico dolomitico,pax..è già sull'onda..occhio perchè in sardegna sembrano particolarmente aggressivi..i vigili..in zona..calette e spiagge..te li vedi presentare ad ogni istante..cosi dice radio..camper..[:(]per majs,guarda che il 700,io l'ho tenuto sempre nel mio cuore idealmente,solo che la mia ragazza non ama i due matrimoniali,altrimenti era il motorhome che preferirei oltre supertramp senza esitazioni,si porta con patente b a meno che non è d'impotazione tedesca o è un 42 quintali come omologazione,ma se posti un passaggio dello stesso sul forum il mitico jimbo..ti dirà vita morte e miracoli,o anche i re dei motori i grandi emiliani con sua maestà don tiziano primo da fiorano..[:D]immenso...[;)]in ogni caso se prendi il 700 è mitico o altrimenti un 100 0 200 ma prendilo con qualche cm..in più dilunghezza per l'uso che ndresti a farci lo benedirai 1000 volte..[:D]colgo l'occasione per salutare idealemente tutte le vippare..ed i vips presenti ed assenti,mi manca un birretta col dolomitico,ma prometto che sabato quando incrocio i bistefani mi scendo il barilotto da 5 litri e ti fischieranno le orecchie..e non sarà la brezza alpestre..[:D]contaci...[;)],per parma,purtroppo io sarò gia in francia,parto il 10 settembre,conto di ritrovarvi nel..radunino...autunnale..come lo chiama..the president..e per rimanere in tema..vsta l'ora..buona gimarrata a tutti...[:)]ciao raf.