quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 04/08/2010 19:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera ragazzi ,ci sono anch'io fino almeno il 12 agosto a casa ,da venerdì siamo in ferie ,cominciamo subito con qualche cena ,poi verso il prossimo giovedì partiremo . Scartata la Croazia per via dei pernottamenti in campeggio [xx(] Sardegna ,valutiamo in questi 2 giorni """" il mio cellulare è ....non me lo ricordo [B)],ve lo do dopo """" X Orso la montagna da settembre in poi [;)] Sabato riunione con Maurizio per eventuale pianificazione [:)] Rimane sempre tutto l'italia meridionale [;)]e potrebbe essere una sorpresa e la francia [;)] VEDREMO!!!
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/08/2010 17:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>amore ti ricordo che devo svegliarmi anche xche devo portare i figli uno al centro estivo e francy dalla nonna x poi poter andare al lavoro xche non lavori solo tu e non ho mai dormito fino alle 10 magari i nostri figli ci buttano giu dal letto prima ahahaha[:D][:)][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 05/08/2010 18:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nando buona serata a te e tutti gli altri roby
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 04/08/2010 18:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 04/08/2010 19:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per tutti gli ecovippari del topic in transito per la Campania, ricordo che le due settimane a cavallo di ferragosto ci fermiamo nella nostra campagna dalle parti di Mondragone (ricordate la mozzarella di bufala [:D]); di conseguenza per chiunque avesse necessita' di programmare una sosta in zona (siamo abbastanza vicini alla autostrada A1-Caianello) non ci sono problemi di spazio per sosta 3/4 camper, camper-service, ecc [;)]. Per chi non ha ancora il mio cell puo' contatarmi per email... Buoni km a tutti Giordano
quote:Risposta al messaggio di guiglia inserito in data 05/08/2010 00:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENZINA[?][?][?] ...se il dato e' esatto non esiste una conversione di combustibile benzina verso diesel. Ciao Giordano