quote:Risposta al messaggio di spartaco1 inserito in data 13/08/2010 11:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace spartaco1, ma il nome non mi dice niente. Provo pero a controllare... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 12/08/2010 13:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Giorno a tutti scrivo dalla splendida Sicilia e precisamente da Caltanissetta x Tizianocasini mi dispiace che non sono a casa per sabato io sono di Matera e mi avrebbe fatto piacere conoscervi di persona se vuoi un consiglio ...devi parcheggiare in via LANERA e sei vicinissimo per visitare i SASSI di Matera Ciao e buon divertimento
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 13/08/2010 12:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uelucio che piacere risentirti io mi imbarco domani mattina da Napoli per Palermo tu sei fisso a Caltanissetta o ti muovi?Io ho pochi giorni e sono costretto a stare dalle parti di Trapani Erice Castelvetrano Favignana S:Vito lo Capo isola delle Femmine.Non ho potuto prenotare perchè non prendono prenotazioni in agosto il camping La Pineta (40 euro al giorno) ha risposto ad una mia email che sono al completo la vedo dura se sono pieni i più cari figurati gli altri e le AA.Lì com'è la situazione?c'è tanta gente?Teniamoci in contatto calcola che io dalle ore 09,00 del 14\08 alle 20,00 dello stesso giorno sono in alto mare ti posso rispondere appena sbarco .....se trovo linea con la pennetta. Ciao a risentirci