quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 16/08/2010 09:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Pax un ben trovato anche a te, goditela questa bellisssssima Sardegna,altro che estero i posti "piu bellissimi assai" stanno QUA' Nando alla vernaccia e fil di ferru
quote:Risposta al messaggio di spartaco1 inserito in data 16/08/2010 15:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao spartaco,io sono campano,provincia di napoli,tu salentino di dove? (ho il computer che s'inchioda,funziona a tratti) Nando
quote:Risposta al messaggio di spartaco1 inserito in data 16/08/2010 15:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anch' io sono dispiaciuto leggevo che ci tenevi tanto ma vedrai che con torto er meio ti divertirai un sacco[:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/08/2010 09:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indovinato Nando sono in Sicilia all'isola delle femmine domani mi sposto a S.Vito lo Capo alla aa ho telefonato sembra che ci sia posto stò due tre giorni poi Favignana.Il tempo è bello però ammazza che caldo sto sempre a mollo per il ritorno ho il biglietto traghetto Palermo Napoli ok a risentirci....qui la 3 stà a palla meglio che a Roma
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 16/08/2010 19:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non dimenticare castellamare del golfo,erice,GODITELA sono dei posti meavigliosi,si vive benissimo,ed il caldo non e umido, assaggia gli arancini,la pasta di mandorle i cannoli e la cassata. buona permanenza in sicilia Nando