Inserito il 17/08/2010 alle: 11:30:10
buondi,spero che stiate tutti bene,sono a lavoro ma un piccolo saltino per salutarvi tutti sperando che stiate godendo di bellissime giornate,qui,tanto caldo venerdi sabato e domenica,da ieri si respira ma sempre bel tempo,oggi giusta temperatura,mi sono goduto un weekend col genio tiziano nella mia zona, un grandissimo signore che mi ha ragalato il privilegio della sua amicizia e vicinanza ieri li ho accompgnati in montagna e si sono rimpizzati,ma è da venerdi che avveniva..insieme a sole mare ed un giretto in barca che non dimenticheranno facilmente..[:D]di tante cosette buone..e sopratutto sono stati bene..il resto è relativo..vi abbiamo pensato un po tutti e citato sperando che comunque godevate di momenti belli aldilà del tempo atmosferico..godetevi le belle giornate specialmente in questi posti belli dove siete ora,sono fra i più belli ma l'italia..non è la più bella almeno al livello di potenza naturale,so che tiziano dopo aver visto le mie foto della norvegia sa di cosa parlo,ce ne vuole di italia..per superare la bellezza dei fiordi e l'immensità delle lofoten,ma anche qui ci sono cose belle e se lo spirito è quello giusto si sta bene si gode di tante altre cose belle come il peperoncino..ecc.ecc.ecc..[;)]spero che i bistefani stiano bene e che si godano il salento alla grande,pax..sono strafelice per te ed i pelosi..tira piu che puoi positività,anche ai vips viandanti esterofili,ogni km spero sia portatore di emozioni bellissime..ed a chi è tornato o lo sta facendo,spero che abbiate goduto di ogni gioia ed emozione bella e che lo spirito oltre che il fisico se ne sia giovato,nando..belle foto davvero complimenti,.per chi è qui a lavorare come me,orso,roby,spartaco e qualcun altro..tranquilli,mordiamo il freno..verrà il nostro attimo propizio per spartaco specialmente..il mordere il freno aspettando il nuovo camper è doppio..[:)],orso..io domani ti spedisco il tutto via corriere poste private è sicurissimo e ti farò sapere, è gia sperimentato e funzione bene le orecchie ti saranno ischiate e le birrette ideali con te non sono mancate..[:D]..un grande abbraccio di cuore a tutti ed a tutte le vips,bamby in testa che sta facendo un lavorone per il forum..mitica..[;)]un megavip abbraccio a tutti e parola d'ordine..divertitevi..senza pietà...[:D],ciao raf.