quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 18/08/2010 16:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mandami le caratteristiche il prezzo e i accessori montati conosco uno che impazisce per questo tipo, adesso ha un bedford super accessoriato roby
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/08/2010 11:28:31 (> Vai tranquillo che ora (fine saldi) i prezzi sono competitivi... anche se la scelta è minore! [;)] Per il camper non dispero di certo... come dici tu: questo è il momento buono! [:D] ho dato appuntamento alla fiera ad un laika 400i di un concessionario di bologna ed a questo qui [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.trovocamper.it/index...
E' completamente un altro camper, altra spesa, senza sportello passeggero [V] ma disposizione interna che adoro... e per iniziare mi piacerebbe un sacco! [^] (anche se questo mi farebbe creare il topic "possessori di tabbert" [:D]... e vi farei concorrenza!)quote:Risposta al messaggio di spartaco1 inserito in data 19/08/2010 10:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao non te l' avro mica passata io l' influenza xche non sapevo che si trasmetteva x reteahahahah[:D][:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/08/2010 15:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti gli ho detto che sarà unco modello ecc. ma lui che mi risponde ! lo prenderei per il motore che deve metterlo su una jeep[xx(][:0] comunque chiederà a altri amici colleghi meccanici immaginava che chiedevi c.ca 10mila lo vedrò la prossima settimana e gli dico il prezzo. forse ci stà roby
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/08/2010 17:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando dicevi che vuoi venderlo ho stampato la foto che hai sul sito del negozio e poi ho scritto a mano le caratteristiche ecc che tu mi hai dato. quando ha visto la foto ha spalancato gli occhi ha detto wow che figo roby