quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 19/08/2010 11:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti... scrivo poco ( e leggo pochissimo anche e-mail) perche'qui in campagna il segnale GPRS e' cosa da rabdomanti [V] Comunque rinnovo l'invito per chi volesse fare una puntatina da queste parti, siamo presenti fino al 23 p.v.; per contattarmi (e per le coordinate GPS) e' preferibile via cellulare, altrimenti c'e' il rischio che non sia in grado di andare su internet... Ciao a tutti Giordano ps: siamo a circa 10km dall'uscita A1 (Caianello)
L'ultima foto rappresenta i due amplificatori, il brax e lo schermo a tetto...
La panchetta che si vede diventa un "comodo" letto [:p][:p][:p][:p]
Esco, a dopo ORSOLUPO quote:Risposta al messaggio di danilo1961 inserito in data 20/08/2010 11:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>benvenuti danilo e tina noi nei gruppi abbiamo anche le mogli dei ecovips 93-99 potete venire anche di la a scrivere spero di vedervi anche di la bamby73
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 19/08/2010 11:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Majs, io anche se sul forum scrivo poco non manco comunque di leggerVi; con riferimento al MH Tabbert, annuncio di trovocamper, che hai messo in evidenza nel tuo messaggio vorrei segnalarti che: - qualche tempo fà un camper con la stessa foto era in vendita, non ricordo però su quale sito, ed indicava come luogo Formigine (mo). Poichè abito proprio a due passi da lì ed il prezzo richiesto sembrava decisamente basso mi ero interessato alla cosa, ma la risposta mi arrivò dal Benin o dal Togo, con una strana storia di spedizioni e con la richiesta delle mie generalità e anche di un piccolo bonifico per anticipo. - il numero di telefono indicato sull'annuncio, l'ho provato stasera, resta senza risposta ed in automatico il gestore informa "non risulta collegato". - Non sarà importante, ma la foto non è stata sicuramente scattata davanti all'abitazione, infatti case con tetti così spioventi qui non ce ne sono, queste mi sembrano tipiche di paesi molto nevosi. Questi elencati sono solo indizi utilizzali, se vuoi, per affinare ulteriormente la tua analisi nella ricerca, ricordando a tutti se mai ce ne fosse bisogno, di non divulgare mai le proprie generalità complete; i furti di identità sono assai frequenti. Alla fine di tutto, mi auguro però di vederti a bordo di un LAIKA qualunque sia il numero che sarà da Te prescelto. A presto.
quote:Risposta al messaggio di guiglia inserito in data 20/08/2010 22:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao maurizio siete tornati o tiziano e via da solo ? roby
quote:Risposta al messaggio di danilo1961 inserito in data 20/08/2010 11:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un caloroso saluto di benvenuto a Danilo e Tina, sono Maurizio, assieme a me Vi saluta anche la moglie Fiorenza quando viaggiamo "ecovip 2", abbiamo inoltre la compagnia di un nipotino a scelta: o Veronica o Alessandro. Abitiamo vicino a Modena. Voi dove? Approfitto per porgere un pensiero ed un saluto a tutti i sedentari che sono rimasti a casa in "panciolle", (niente file). Per alcuni di loro fortunatamente il momento della partenza si avvicina avendo in corso un bel conto alla rovescia, vero Spartaco o Raffaele? e chi altri? Un Saluto particolare a Orsolupo,Daniela - Bamby73, Roby Triestin; per la conoscenza diretta. Maurizio.