quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 31/08/2010 11:33:52 (> ...caro Raf, questa cosa l'ho in mente da dirti da quel giorno in cui ero in quel bellissimo posto!![?] Dimenticavo di dirti che non dovresti mancare per nessuna ragione a fare parapendio alla spiaggia Robinson. Ricordo una spettacolare visione quel giorno; arrivando dal campeggio dietro la duna vidi un cielo stupendo addobbato di tanti colori e personaggi in partenza che mi volavano vicino alla testa . E' una scena che non dimenticherò facilmente. Porcaccia, fu una delle volte che decisi di non portare la fotocamera in spiaggia![}:)]. Poi cambiano le luci, il giorno dopo magari il cielo e le immagini non si ripetono mai[:(]. Un Italiano mi disse che li era stupendo e diverso da tutto ciò che aveva provato. Puoi usare anche un salvaschiena (si chiamerà cosi bhoooo?) più piccolo perchè li non c'è roccia. Per far ciò ti consiglio quindi una deviazione sulla costa a Ovest . Vai alle Dune di Pilat (o Pyla) e dormi (essendo in due fai ciò che vuoi senza problemi) sulla strada a fianco delle dune (che ti terrai a dx) Sul lato sx trovi a fianco della ciclabile anche qualche apertura per parcheggiare. Tenendoti sulla dx e dietro il parcheggio delle dune di pyla (poi se vuoi ti passo coordinate gps e info) vai avanti all'altezza del quarto campeggio (Panorama du Pyla). Poco prima dell'ingresso del Panorama trovi l'accesso al mare sulla Spiaggia Robinson. Se vuoi fermarti il campeggio non è male, belle piazzole ombreggiate. Vai a vederti il sito "Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camping-panorama.com/"
Spero di esserti stato utile[;)]. Massiquote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 31/08/2010 12:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi stavo preoccupando. Ora sto più tranquillo![:D][;)][^]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 31/08/2010 12:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono passato da Susa. Almeno avevate un centro per le provviste e un pranzo. Meno male non è successo in autostrada!
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 31/08/2010 13:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, almeno in Italia non ti pesano! In Francia iniziano a rompere le scatole con le pese mobili. Saputo per certo da camperisti e colleghi di almeno 3 episodi visto negli ultimi 3 mesi: - pesa in casello sfigato in autostrada. Pesano, ti fanno la foto e trasmettono alla polizia presente ai successivi caselli di controllare il tuo libretto. Poi ti fermano e ... -statale parallela ad autostrada, uno passa avanti ad un rallentamento con polizia e saluta pure i gendarmi. Poco avanti viene fermato da altra pattuglia con pesa mobile. -Ultimo dettomi stamane, pesatura camion e camper sulla strada del Freius. Speriamo non si diffonda troppo sta mania. Localmente non hanno più soldi dal governo centrale e devono fare cassa. I due camperisti fermati erano fuori di poco (100/200 kg) e facendogli vedere l'indicatore dei serbatoi se la sono cavate bene, ...ma con i ns mezzi ho un po' di timore![:(] massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 31/08/2010 14:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...allora corri a tenerci i posti.[:D][:D][:D] Gemelol grazie mille per l'interessamento.[;)][:)] massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 31/08/2010 15:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo Stefano, per il parcheggio devi arrivare entro quell'ora. Raf, nel caso non arrivi di notte ti consiglio dopo le 20 così le macchine se ne sono già andate. PS: il parcheggio dune è all'inizio delle dune. La spiaggia Robinson, il 4 e 5° campeggio rappresentano la miglior zona (almeno per quanto ho capito) per il parapendio (tanto di cartelli informativi e avvisi). La distanza dal parcheggio dune al "punto di lancio" è di circa 5 km. Dato che le dune molto alte non sono nella zona di lancio io farei una salita alle dune al mattino presto in zona parcheggio dune oppure partendo da Robinson a 2/3 km verso il parcheggio dune ci sono degli ingressi alle dune sulla sx. C'è una bella ciclabile. Al pomeriggio mi risposterei a Robinson per il volo. Un saluto.massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 31/08/2010 15:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x tutti gli interessati al cioccolato: visti i consiglio del mitico Gemel-Torto potremmo anche trovare un posticino localmente fuori e poi spostarci in fiera con i colleghi perugini di Flavio. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 31/08/2010 15:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rieccomi, caro Massi nonchè gemellone, per la prenotazione posti la vedo moooooolto dura visto che il parcheggio è gratuito e libero, quindi super affollato, vedrò prossimamente se il comune adibisce altro, ma per ora l'organizzazione ci indica solo quello, staremo a vedere. mi riemmergo....[xx(]
tp://i34.tinypic.com/o59kk5.jpg ">lin ruge(??)ed ecco la sola concessione delle signore [:D][:D]
invece la sola concessione che rilasciavano era...
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/08/2010 16:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, ...che simpaticone le Vs signore![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 31/08/2010 16:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie come al solito. Gentilissimo. Sono un po' preoccupato per le crepe e ho poco tempo per rifare la mansarda con il Protektacote (ora che compri, la settimana del 12 sono in fiera x lavoro ecc, ...e arrivo ad Ottobre[V]). Per favore dammi un'indicazione del tempo che richiede il lavoro, solo mansarda e tutto il tetto. Sabato do un'occhiata migliore e vedo se sistemare solo il pezzetto con crepette. Almeno per passarela stagione brutta. Sempre in debito. Massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 31/08/2010 16:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro gemello per le indicazioni di lavoro considera almeno tre giorni, Dunque uno per la carteggiatura e sgrassatura con acetone, poi uno per l'aggrappante, poi uno per le due mani di protectakote, devi comunque considerarci il tempo che tu puoi dedicarci al lavoro, consiglio di farlo quando sarà più fresco il tempo, ma non aspettare il troppo freddo, se hai bisogno sono quì[;)]
e manualità[:D]
da dove sè po inizià a sistema sto " coso"
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]